FerreroLegno rinnova la sua immagine

Un nuovo logo e un nuovo pay-off per FerreroLegno, realtà aziendale che guarda al futuro senza dimenticare la tradizioe e il passato.

Nuovo LogoLo scorso marzo, in occasione del Made Expo, FerreroLegno importante realtà italiana specializzata nella produzione di sistemi e soluzioni di chiusura per interni, ha presentato una veste rinnovata capace di rappresentare al meglio i valori e l'identità del proprio marchio. Infatti, il nuovo logo e il nuovo pay-off esprimono letteralmente la crescita dell'Azienda che, in 67 anni di attività ed esperienza, si è contraddistinta grazie alla continua attenzione verso la qualità e la ricerca in innovazione tecnologica, estetica e funzionale. Il nuovo logo è un evoluzione del precedente ma con un forte impatto visivo e un design elegante: mantiene il nome e il colore rosso quali elementi distintivi e riconoscibili reinterpretandoli in chiave moderna. L'obiettivo di questa nuova proposta è quello di trasmettere la naturale evoluzione di FerreroLegno che guarda al futuro senza dimenticare il passato, offrendo valori di autenticità e autorevolezza tipici del brand. Due semplici lettere, la F e la L, che si incontrano per raccontare un mondo fatto di innovazione e tradizione e diventano l'icona potente di una porta. Anche il nuovo pay-off "DESIGN TO BE OPEN" rappresenta la sintesi della vision di FerreroLegno, tesa oggi ancora di più verso nuove sfide da vincere, traguardi da raggiugere e mercati da conquistare. Un'importante dichiarazione dove il fulcro centale è il design.

FerreroLegno

Per FerreroLegno il design è un elemento fondamentale su cui investire costantemente e attraverso il proprio centro ricerca FERREROLAB studia e ricerca soluzioni tecnologicamente avanzate in termini di funzionalità, estetica e adattabilità alle differenti esigenze di arredo per soddisfare un pubblico sempre più evoluto ed esigente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome