Un nuovo Showroom Nusco in provincia di Napoli

Per incrementare e rafforzare la propria presenza sul territorio campano, Nusco SpA ha inaugurato lo scorso aprile un nuovo punto vendita.

Nusco

Nusco SpA, azienda conosciuta in Italia e in Europa per la produzione di porte per interno e infissi, vanta una tradizione di mezzo secolo nella produzione di porte in vero legno massello. Con la recente apertura di un nuovo punto vendita in provicia di Napoli l'azienda continua il suo percorso di crescita e con il suo progetto di razionalizzazione ed espansione sul territorio campano. Lo store, di circa 100 mq di esposizione, infatti è il terzo inauguato in soli sei mesi e segue perfettamente il layout di tutti gli Showroom dell'azienda, un ambiente sofisticato ed elegante per un concept emozionale che pone al centro della scena il visitatore dove nulla è lasciato al caso.

Nusco

L'esposizione comprende 30 modelli di porte, tra cui le nuovissime linee Platinum e Artwork. La prima è una collezione in Massello, top di gamma Nusco mentre la seconda, più moderna, è un'autentica "opera d'arte" e nasce dal desiderio di creare un prodotto innovativo nella lavorazione e allo stesso tempo elegante. All'interno dello spazio sono presenti anche le linee di serramenti in pvc e legno alluminio e le persiane di sicurezza Iron, eleganti ed iper-tecnologiche. Per quanto riguarda i serramenti in legno-alluminio, sono esposti i nuovi Sintesy W70, dall'estetica e design inconfondibile, tra i più avanzati tecnologicamente. Un'interessante novità e particolarità di questa tipologia di infisso è la possibilità di personalizzarlo e coordinarlo per colore ed essenza alle porte, adattandolo così a qualsiasi tipo di arredamento, dal più classico al più moderno. Nusco SpA, da quasi 50 anni nel settore, rappresenta oggi una realtà consolidata e forte a livello mondiale, con fatturato aggregato di circa 50 milioni di euro. Le principali sedi operative e produttive si trovano a Nola (NA) e Bucarest (Romania), per un'area produttiva complessiva di oltre 40 mila mq. La produzione aggregata raggiunge le mille unità giornaliere per un totale di circa 200 mila porte vendute ogni anno. La rete distributiva del Gruppo Nusco si caratterizza per la presenza di oltre 1.000 rivenditori autorizzati distribuiti sul territorio italiano e di 24 showroom monobrand, tra diretti e franchising, dedicati al cliente finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome