Vestire la casa con la collezione Total Look

L'azienda Pail propone la collezione di porte abbinate ai serramenti Total Look per arredare la casa con stile ed eleganza.

Infisso Aphrodite abbinato alla porta Geo con finitura Olmo Baltico
Infisso Aphrodite abbinato alla porta Geo con finitura Olmo Baltico

Per caratterizzare la casa contemporanea in città, nei piccoli centri o immersa nel verde della natura, l'azienda Pail, produttrice di serramenti in legno e legno/alluminio made in Italy, ha lanciato la nuova linea Total Look, una collezione di porte interne coordinate ai serramenti che li definisce come elementi a favore di un abbinamento perfetto con nuove importanti possibilità di personalizzazione degli ambienti.

Pail Infissi Aphrodite Mimetica abbinati alla porta MS telaio Mimetica, finitura Bianco Frassino
Pail Infissi Aphrodite Mimetica abbinati alla porta MS telaio Mimetica, finitura Bianco Frassino

Total Look è la risposta al desiderio di armonizzare visivamente con la stessa finitura le porte interne e le finestre come elementi coordinati di uno stesso ambiente, evitando la distonia della porta in una finitura mai perfettamente corrispondente ai serramenti. Questa nuova collezione offre molte combinazioni caratterizzate dalla stessa cifra stilistica. Materiali pregiati come il legno e il legno/alluminio esaltano la qualità artigianale delle lavorazioni. La tecnologia utilizzata ha un impatto estetico minimale e funzionale e garantisce non solo una prestazione ma un'esperienza.

Pail Infissi 80 LA abbinati alla porta Incanto FA, finitura Rovere Tortora
Pail Infissi 80 LA abbinati alla porta Incanto FA, finitura Rovere Tortora

Gli infissi in legno, Slim 68L, Imperia 91, Futura 68 e legno/alluminio Slim 80LA, Titanus 86, Titanus 86 Flat realizzati in essenza rovere si possono abbinare a qualsiasi modello di porta realizzata in essenza rovere cera. L'infisso Aphrodite, realizzato con il rivestimento interno in decorato proposto in 8 diverse finiture, è associabile a tutti i modelli di porta dell'omonimo catalogo. Pail veste gli spazi del vivere quotidiano con un progetto ispirato al minimo impatto sull'ambiente e con modelli altamente personalizzabili e una vasta scelta di finiture per il coordinato porte e finestre. Uno speciale dress code che offre la possibilità di fare una scelta di stile, iniziando proprio dai serramenti, per disegnare ambienti esteticamente importanti, con prodotti di alta qualità e funzionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome