Vimar presenta il cronotermostato ClimaChrono Wi-Fi

Cronotermostato WiFi di Vimar

L’evoluzione del clima, anche da remoto, con il nuovo Cronotermostato Wi-Fi ClimaChrono appartenente alla famiglia "Clima" di Vimar.

L'App By-clima

Il nuovo cronotermostato ClimaChrono di Vimar con Wi-Fi integrato è la soluzione ideale per avere sempre sotto controllo, anche da remoto, il clima di tutti gli ambienti della propria casa, grazie a una connessione sicura via internet. L'App By-clima, disponibile in tutti gli store per iOS, Android e Windows Phone, rende l'utilizzo del cromotermostato semplice e intuitivo e, attraverso la procedura guidata By-clima è possibile configurare rapidamente il dispositivo all'interno della propria rete Wi-Fi e gestire tutto tramite il proprio smartphone o tablet.

Cronotermostato WiFi di Vimar
Cronotermostato WiFi di Vimar

ClimaChrono Wi-Fi, dispone di funzionalità tecnologicamente avanzate, come tutti i prodotti della famiglia Clima di Vimar. Per esempio, la funzione di calibrazione del sensore interno, consente una misurazione precisa e puntuale della temperatura per avere sempre il clima ideale in ogni parte della casa. Invece, tramite un indicatore intuitivo, la funzione Ecometer, controlla e segnala i valori di consumo energetico, evidenziano, per mezzo di un'icona, il superamento della giusta temperatura, portando così l'utente ad avere una maggiore consapevolezza energetica.

Adatto sia per impianti a pavimento, sia con radiatori o fan-coil, questo dispositivo, permette l'accesso veloce ad alcune funzioni grazie ai tasti di scelta rapida, come per esempio la modalità "economy" che riduce il set-point impostato al valore desiderato o la modalità "uscita" che porta automaticamente la temperatura a un livello preimpostato. L'ampio display touch retroilluminato con luce bianca permette un utilizzo semplice anche in versione manuale e il design raffinato e la sua forma leggera e sottile lo rende compatibile in qualsiasi contesto.

www.vimar.com

Leggi anche: By-me di Vimar, semplicità e tecnologia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome