Zanzariere Finstral: modelli in tinta con il serramento

Porta-finestra alzante scorrevole KAB (PVC-alluminio)_dettaglio zanzariera

Una moderna zanzariera abbinabile a fiestre e porte-finestre che Finstral ha studiato per ampliare la propria offerta di accessori.

Serramento serie Top 90 KAB (PVC-alluminio) anta Nova-line_con zanzariera abbassata

L'azienda Finstral oggi offre un servizio ancora più completo alla sua clientela, grazie al nuovo modello di zanzariera ad avvolgimento verticale abbinabile a tutti i sistemi di finestre e porte-finestre. La zanzariera va ad ampliare ulteriormente l'assortimento di accessori dell'azienda ed è realizzata nella stessa tinta del serramento. Le dimensioni minime del cassonetto, solo 40 x 46 mm, permettono alla zanzariera, quando viene riavvolta, di scomparire totalmente all'interno di esso. Questo sistema può essere applicato al telaio oppure integrato a scelta in un minicassonetto interno o esterno. La zanzariera garantisce una funzionalità durevole nel tempo grazie al suo meccanismo di avvolgimento a molla. Inoltre, uno speciale dispositivo di chiusura consente con facilità e rapidità di utilizzo di aprire e chiudere la rete.

Porta-finestra alzante scorrevole KAB (PVC-alluminio)_dettaglio zanzariera

Costituita di fibra di vetro rivestita in PVC, la zanzariera Finstral è molto resistente agli strappi ed è facile da pulire. Infine, per chi ha la necessità di riparare dagli insetti i propri spazi, in modo permanente, sono consigliate le zanzariere nella versione fissa, inserite direttamente nel telaio della finestra o della porta-finestra e realizzate sempre nella gamma di colorazioni del serramento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome