Al Made expo 2017 uno spazio Xylexpo

Nel 2017, Xylexpo sarà presente al Made expo con uno spazio che aggiungerà, alle tecnologie per plastica e alluminio già presenti, le macchine per il legno.

XyleXpoAll'edizione 2017 di Made expo, la fiera internazionale dell'edilizia, dell'architettura e delle costruzioni, (8-11 marzo a FieraMilano-Rho), sarà presente uno spazio Xylexpo dove verranno messe in evidenza soprattutto le soluzioni per la realizzazione del serramento e tutte le tecnologie e le macchine dedicate al costruire in legno. Nel corso dei prossimi mesi questo progetto verrà perfezionato, oltre a essere promosso grazie all'organizzazione di incontri ed eventi in Cina, Stati Uniti, Russia, Indonesia, Francia, Iran, India e Cuba, in occasione delle principali manifestazioni internazionali dedicate alle tecnologie per il legno.

Dario Corbetta, direttore di Xylexpo e di Acimall spiega: "Stiamo pensando all'opportunità di creare uno 'spazio Xylexpo' nel contesto del Made, aggiungendo alle tecnologie per la plastica e l'alluminio, già presenti, le macchine per il legno, un contingente che sarà sicuramente uno dei punti focali della prossima edizione della fiera".

logo Made expoNel corso di una conferenza stampa lo scorso 11 maggio, è stato ufficializzato l'accordo, che apre le porte alla realizzazione di uno spazio che possa completare e ampliare l'offerta fieristica di Made expo e, allo stesso tempo, consente alla tecnologia per il legno indirizzata verso quello che viene definito l'"involucro edilizio" di avere una diversa opportunità per mostrare gli enormi passi in avanti compiuti negli ultimi anni.

Roberto Snaidero, presidente Made expo sottolinea: "L'Italia è ai vertici di questo settore e la presenza delle più importanti aziende completerà l'offerta Made expo confermandola come unico punto di riferimento internazionale per il settore dell'involucro edilizio".

www.xylexpo.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome