Alice V® la prima grata apribile in Classe 5

Nel 2013 i furti negli appartamenti sono aumentati dell’80% e le rapine del 70%. Arriva finalmente un prodotto per la sicurezza delle famiglie e delle aziende per dire “stop al ladro”.

XecurFrutto della ricerca e innovazione del “made in Italy” di Xecur , è nata Alice V ®, la prima grata apribile certificata contro le effrazioni in Classe 5 secondo le normative internazionali, UNI ENV 1627-1630.
Dopo essere stata la prima grata apribile certificata in Classe 4, oggi Alice ® è l’unica grata al mondo che ha ottenuto la certificazione in Classe 5, avendo sostenuto presso un ente certificatore internazionale una prova durata 225 minuti, di cui ben 75 minuti cronometrati in attacchi diretti con strumenti quali: mola elettrica, seghe, scalpelli, piede di porco e altro. Alice V® è disponibile per porte e finestre da 1 a 4 ante, anche con serratura passante.

Xecur srl è un'azienda italiana che produce esclusivamente soluzioni per la sicurezza passiva (grate), dove ogni lavorazione è effettuata all’interno, compresa la sabbiatura (con impianto automatico) e la verniciatura a forno con polveri termoplastiche. L’azienda è volontariamente certificata nel prodotto, nel sistema produttivo e ISO 9001. Oltre a ciò ha certificato il sistema di saldatura e i collaboratori sono sottoposti a costanti e continui corsi formativi e di specializzazione. Partendo dai modelli certificati in Classe 2 per arrivare alla Classe 5, ogni prodotto segue lo stesso iter di produzione (anche questa soggetta ad una certificazione di qualità). Per soddisfare ogni esigenza sono stati sviluppate soluzioni per ogni tipo di apertura: scorrevoli a scomparsa o in luce, tutto sesto o arco ribassato, spizzo o soluzioni per velux, tutto (a seconda della tipologia) da una a quattro ante. Un’attività “taylor made” che nel corso degli anni ha trovato la soddisfazione di oltre 4.000 famiglie italiane.

www.xecur.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome