Alluminio: estetica e resistenza per la “finestra perfetta”

Alluminio

Grazie a questo nobile materiale, Wiśniowski propone soluzioni versatili, di immagine moderna, salvaspazio e che durano nel tempo

Una scelta di design: sia in edilizia residenziale che in quella pubblica, i serramenti di alluminio sono versatili, hanno una impronta moderna e sono salvaspazio. Resa estetica e performance sono le caratteristiche che si aspetta chi sceglie questo materiale.

Sia nel nuovo che in caso di ristrutturazione, la scelta degli infissi condiziona la qualità architettonica e il prestigio della costruzione stessa. Una scelta corretta porta a dare valore agli ambienti e a renderli più vivibili.

Oltre a resistenza, durata nel tempo, sostenibilità e facilità di pulizia, l’alluminio è caratterizzato anche da qualità estetiche molto vicine al design contemporaneo. È questo il motivo per il quale le finestre di alluminio hanno trovato ampi consensi sul mercato.

Alluminio

Adatte a uffici, edilizia pubblica, centri commerciali, musei, impianti sportivi ed edifici residenziali, le finestre di alluminio Wiśniowski sono un prodotto sviluppato con tecnologie e competenze innovative che, insieme alla qualità delle lavorazioni e ai materiali impiegati, hanno permesso all’azienda polacca di avere serramenti che garantiscono una perfetta tenuta nel tempo, anche se di grandi dimensioni, e di elevato pregio estetico.

Conformi alle disposizioni vigenti in materia e, quindi, alla norma tecnica Uni En 14351-1:2006, le finestre Wiśniowski sono marcate Ce. Questi serramenti sono assicurati e certificati per essere a perfetta tenuta stagna, universali, pratici e sicuri.

Alluminio

Nonostante tutto questo, per rispondere alle crescenti richieste del mercato, Wiśniowski ha avviato uno sviluppo ulteriore e una ricerca più profonda che hanno permesso all’azienda di proporre una personalizzazione del prodotto praticamente totale.

Oltre che essere disponibili in una gamma di colori molto vasta (dai toni standard alle tinte di tendenza fino alla serie di colori della linea Decor che permette di riprodurre qualsiasi motivo, come quello delle venature lignee) e in un’ampia serie di impiallacciature (dal più tradizionale noce al più originale anteak), le finestre di alluminio possono essere abbinate alla collezione Home inclusive 2.0: porte, portoni, recinzioni e finestre di un unico colore da scegliere in una tavolozza di 16 nuove uniche tinte.

Alluminio

Infine, la finestra di alluminio Wiśniowski può essere equipaggiata con innumerevoli dotazioni: dalle maniglie semplici a quelle con chiave, dalle cerniere tradizionali o a scomparsa (Designo) per arrivare ai gruppi meccanici per il ribaltamento del serramento da terra.

È vasta anche la selezione dei vetri: dagli stratificati ai vetri che filtrano la luce esterna per arrivare a quelli che la bloccano. Funzionali e contemporanei anche quelli decorati e fumè.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome