AluK presenta la nuova serie di verande a libro BSF70

Con il nuovo sistema per verande a libro a taglio termico AluK propone una soluzione innovativa e vantaggiosa per funzionalità, estetica e prestazioni.

AluKLa nuova serie per verande a taglio termico AluK BSF70 aiuta a creare ambienti domestici o lavorativi flessibili e confortevoli, permettendo di massimizzare l’utilizzo dello spazio e della luce. Disponibile in un’ampia gamma di stili e soluzioni, la serie BSF70 consente l’impacchettamento delle ante sia verso l’interno sia verso l’esterno, soluzione quest’ultima particolarmente vantaggiosa per hotel ed esercizi commerciali (bar, ristoranti ecc.).

Le linee molto pulite, con la sagoma esterna dei profili a battente squadrata o raggiata, consentono alla veranda AluK di inserirsi in ogni stile architettonico. Chiusa si offre come un’accattivante facciata in vetro, garantendo ottime prestazioni di isolamento termico, permeabilità all’aria e tenuta all’acqua e al vento. Senza forzo e in breve tempo le ante si piegano, scorrendo su guide in acciaio inox e creano una bella e ampia apertura senza ostacoli: la serie infatti offre la soglia ribassata di 15 mm di altezza in accordo con la legge contro le barriere architettoniche.

AluKLa BSF70 permette di realizzare verande da 2 a 8 ante, non solo nei classici schemi 3+1, 4+1 ecc., con impacchettamento su un unico lato, ma anche secondo gli schemi 2+2, 4+4 con apertura centrale e impacchettamento su ambo i lati. Si possono inoltre produrre serramenti con altezza massima di 3 m e larghezza massima di 6,5 m con singole ante di larghezza massima di 1 m e peso fino a 100 kg, senza che venga compromesso il movimento fluido e regolare delle ante.

Prestazioni
Trasmittanza termica Ucw = 1,7 W/mqK (con Ug = 0,7 W/mqK);
Permeabilità all’aria: Classe 4;
Tenuta all’acqua Classe 9A;
Tenuta al vento Classe AE 2.400.

Caratteristiche tecniche
- veranda a taglio termico con spessore di telaio 70 mm;
- fermavetri interni con linea minimalista per tutte le specchiature. A disposizione anche fermavetri arrotondati e squadrati;
- cerniere di sicurezza e meccanismi di bloccaggio di serie;
- 4 ruote in acciaio inox che assicurano uno scorrimento regolare e costante;
- maniglia a incasso totale per consentire la massima apertura della porta;
- opzione per soglia ribassata di 15 mm di altezza.

www.aluk.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome