AluK presenta lo scorrevole Infinium: una visione infinita dell’esterno

Per soddisfare le attuali esigenze e richieste del mercato, AluK ha studiato Infinium, lo scorrevole dal design moderno, raffinato e snello.

Il design di Infinium, studiato da AluK, ottimizza le superfici vetrate, donando grande luminosità agli ambienti interni e un'ampia visione verso l'esterno. L'anta scorrevole è totalmente integrata all'interno della struttura del telaio, pertanto il telaio fisso è completamente invisibile. Un'eccezionale area di visualizzazione, data anche dalla sezione centrale di soli 21 mm. Questo sistema offre ottime proprietà isolanti che insieme al vetrocamera, assicura elevati standard di efficienza energetica. Infatti, il valore di trasmittanza termica Uw, con doppio vetro (Ug = 1,0 W/m2K e Psi di 0,05 W/mK), è inferiore a 1,3 W/m2K.

Infinium, soluzione tecnica di alta gamma, consente una portata dei carrelli di 400 kg e la possibilitò di realizzare ante di grandi dimensioni, fino a un massimo di 3.500(h) x 3.000 mm. Inoltre, lo scorrevole può essere completamente automatizzato, grazie a un motore elettrico integrato che consente all'utente di manovrare con il semplice tocco di un tasto le grandi ante. Per costruire e posare questo sistema si dovrà seguire un percorso formativo inerente le caratteristiche della serie, le specifiche di lavorazione e costruzione e  la corretta posa in opera. Alla fine di ogni corso verrà rilasciato un attestato che qualifica il serramentista alla vendita e installazione dell'Infinium. Un'ulteriore garanzia di qualità e affidabilità per tutti coloro che sceglieranno tale soluzione per la propria abitazione o il proprio progetto.

Prestazioni in sintesi

  • Con doppio vetro (Ug = 1,0 W/m2K e Psi di 0,05 W/mK) trasmittanza termica Uw < 1,3 W/m2K;
  • Permeabilità all’aria: Classe 4
  • Tenuta all’acqua: Classe 9A
  • Resistenza al carico di vento: Classe C3.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome