App Chaffolink, risparmio energetico da remoto

L'app chaffolink

L'installazione di una caldaia Chaffoteaux di nuova generazione, insieme alla nuova APP Chaffoteaux, permettono sicurezza, risparmio e assistenza da remoto.

La nuova App Chaffolink, disponibile per tutti i dispositivi Smartphone e Tablet, consente di controllare e gestire da remoto tutti i consumi della caldaia in modo semplice e intuitivo, infatti è possibile scegliere la temperatura ideale e programmarne con facilità l'accensione o lo spegnimento. Oltre tutto, con un'unica schermata si può accedere al riepilogo di tutte le modifiche e variazioni delle impostazioni che l'utente ha effettuato in un determinato periodo, avendo sempre a portata di mano i dati e la traccia costante di tutte le azioni utilizzate. Un servizio completo che abbinato all'installazione di una caldaia Chaffoteaux di ultima generazione permette di risparmiare energia in modo significativo.

chaffoteaux

L'installatore consegna all'utente un sistema sicuro che interagisce, in tempo reale, con il Centro Assistenza tecnica Chaffoteaux che, a sua volta, interviene tempestivamente in caso di problemi e malfunzionamento dell'impianto. Alcune delle funzionalità che permettono di migliorare i consumi sono: la possibilità di selezionare la temperatuta ideale dell'abitazione poco prima di entrare in casa, oppure, spegnere il riscaldamento quando si sa di non rientrare e controllare il rendimento energetico settimanale o mensile.

Il kit Chaffolink è disponibile in versione Wi-Fi e GPRS con Sim fornita dall'azienda Chaffoteaux e prevede un dispositivo di accesso "Geteway" che consente di far comunicare la caldaia con i dispositivi, tramite un gestore di sistema Expert Control che ottimizza l'efficienza dell'impianto di riscaldamento e la piattaforma Chaffolink.

www.chaffoteaux.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome