Architectural glass visualiser: con AGC Glass, in anteprima il progetto finale

Architectural glass visualiser

Architectural glass visualiser, la nuova piattaforma online di AGC Glass che prevede l’aspetto finale del vetro durante la progettazione di un edificio

Visualizzare in anteprima i progetti finali? Da ora si può con "Architectural glass visualiser", la nuova piattaforma online di AGC Glass.

Grazie a una lista di 11 coating e 9 composizioni configurate per 65 prodotti, Agv è un sofisticato strumento che presenta un’elevata accuratezza tecnologica.

È possibile scegliere tra numerosi edifici da punti di vista e in contesti differenti, continuamente aggiornati in modo da poter garantire prestazioni sempre più precise ed essenziali nella scelta del prodotto.

Altre caratteristiche della piattaforma sono inerenti alla possibilità di conoscere tutti i dati tecnici necessari sui prodotti selezionati e di osservarli con differenti illuminazioni e in situazioni climatiche diverse. Inoltre, la tecnologia è disponibile con particolari prodotti popolari dedicati ai mercati di Nord America, Europa, Medio Oriente e Giappone.

Per visualizzare le simulazioni realistiche è necessario registrarsi su www.agc-yourglass.com e seguire pochi semplici passi prima di arrivare ad avere il prodotto finale e/o confrontare i vari prodotti scelti, fino a 8 diversi vetri contemporaneamente.

Per AGC il vetro è un materiale che in questi anni è stato al centro di importanti evoluzioni e, con Architectural glass visualiser, l’azienda mette a disposizione il proprio know-how attraverso un servizio smart capace di rispondere alle innumerevoli esigenze del mercato al passo con le tecnologie più all’avanguardia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome