ARGO APP: l’evoluzione del controllo accessi

La nuova APP ARGO di Iseo

Tutti i dispositivi elettronici di controllo accessi della linea ISEO Zero1, serie Smart, sono progettati per funzionare con ARGO, la nuova applicazione di ISEO, disponibile su tutti gli smartphone.

Dispositivi elettronici di controllo accessi della linea ISEO Zero1
Dispositivi elettronici di controllo accessi della linea ISEO Zero1

Grazie all'APP gratuita ARGO, ogni telefono Bluetooth Smart Ready (iOS, Android o Windows) può essere abilitato all'apertura della porta. È incluso anche l'iPhone, che può interagire senza alcun bisogno di hardware aggiuntivi.

Apertura da remoto
La tecnologia Bluetooth Smart consente di utilizzare qualsiasi smartphone come controllo remoto di apertura della porta fino a una distanza di 10 m.

Gestione della lista utenti
Con l'APP ARGO, l'amministratore può gestire le autorizzazioni all'accesso dei vari utenti in modo intuitivo e senza bisogno di alcun software aggiuntivo o connessione internet. È possibile aggiungere, cancellare o modificare le autorizzazioni fino a 300 utenti. La lista degli utenti, inoltre, può essere trasferita da una porta all'altra.

Lettura dello storico degli eventi
L'amministratore può consultare lo storico degli ultimi 1.000 eventi rilevati su ogni porta e inviare il report via e-mail.

Aggiornamenti software gratuiti
Gli aggiornamenti del software dei dispositivi di controllo accesso sono gratuiti e garantiscono la migliore performance alla porta. Lo smartphone segnala con una notifica quando viene reso disponibile un aggiornamento, e l'installazione del nuovo software sul prodotto verrà effettuata direttamente dallo smartphone. In questo modo, ogni utente potrà continuamente usufruire di nuove funzionalità del sistema, salvaguardando pertanto l'investimento effettuato con i prodotti elettronici ISEO Zero 1. La gamma di prodotti compatibili con ARGO (cilindri e maniglie elettroniche, serrature motorizzate, lettori di credenziali, ecc) si amplierà sempre di più: una panoramica è disponibile su iseozero.com.
Con i sistemi elettronici di controllo accessi della serie Smart, possono essere utilizzate diverse  credenziali di apertura: tessere ISEO, tessere e tag MIFARE, smartwatch e tutti gli smartphone con tecnologia NFC e Bluetooth Smart.

www.iseoserrature.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome