Assistenza tecnica: il servizio Nice ora è anche in video streaming

La multinazionale italiana pone al centro della propria attività l’attenzione verso il cliente. Chiamate VoIP e live chat tra i punti di forza

Il nuovo servizio di assistenza tecnica di Nice, la multinazionale italiana di riferimento internazionale nell’home automation, home security e smart home, offre, per la prima volta nel settore, la funzionalità di supporto in video streaming in tempo reale.

Assistenza tecnica

Semplice, efficace e interattivo, il video streaming permette all’installatore di ricevere assistenza da parte dei tecnici di Nice semplicemente condividendo la fotocamera del proprio smartphone, visualizzando direttamente l’installazione e ottenendo una soluzione rapida ed efficiente. L’innovativo servizio è solo una delle novità introdotte: le chiamate che sfruttano la tecnologia VoIP e la live chat, infatti, affiancano il tradizionale centralino da linea fissa e completano l’innovativa gamma di canali attraverso i quali Nice fornisce assistenza a installatori e clienti finali in Italia e all’estero.

Assistenza tecnica

Non è necessario utilizzare la rete GSM per parlare con un operatore, dunque, ma è sufficiente un dispositivo connesso alla rete; così come per accedere alla chat live e ricevere assistenza diretta con la messaggistica istantanea. Grazie a un customer service integrato e sempre più strutturato, Nice eleva gli standard qualitativi del settore ponendo al centro del proprio ecosistema l’attenzione verso il cliente, che sia un installatore o l’utente finale, e si conferma un’azienda all’avanguardia che punta su tecnologia e innovazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome