Automatismi CAB: esercizi commerciali in sicurezza

Superbe è la nuova gamma di motori sviluppata da Automatismi CAB, sempre alla ricerca di innovazioni tecnologiche per prodotti d'alta qualità.

La sicurezza degli accessi è fondamentale anche negli esercizi commerciali, pubblici o privati. Le automazioni nel mondo delle serrande aiutano proprio in questo e, qualsiasi sia la tipologia del serramento, la qualità della motorizzazione e l'affidabilità delle prestazioni sono elementi molto importanti. Automatismi CAB di Benincà Group, distribuisce i propri prodotti nel mercato internazionale da oltre 30 anni ed è specializzata nella produzione di automatismi per serrande, automatismi oleodinamici per cancelli, automatismi per tapparelle e tende da sole. Negli ultimi anni l'intera gamma di prodotti per serrande è stata migliorata ulteriormente attraverso lo sviluppo della linea Superbe. Uno dei motori più conosciuti è il modello SR1.60 per serrande fino a 170 Kg.

Molte le novità rispetto al precedente modello, in particolare la presenza di una nuova flangia in tecnopolimero ad alta prestazione che consente una migliore distribuzione del carico radiale e permette di sopperire a lievi disallineamenti nell'installazione. SR1.60 si può installare in soli 3 semplici e veloci passaggi ed è caratterizzato da materiali di elevata qualità, come, per esempio, gli ingranaggi realizzati interamente in acciaio e la fascia traino maggiorata per la massima presa. Il modello è disponibile anche nella versione a 24 Vdc, ideale in contesti dove vi sia la necessità di movimentare la serranda anche in situazioni di mancanza di energia elettrica, attraverso il kit batterie o il pannello solare. Questo innovativo motore offre un finecorsa dotato di connessioni rapide e alimentazione elettrofreno integrata, capace di regolare automaticamente le posizioni di apertura e chiusura. Tutti i motori della gamma Superbe sono progettati per durare nel tempo e garantiti 5 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome