BABY I’M HOME! Antieffrazione innovativa QFORT

Tecnologia avanzata e alte prestazioni sono una prerogativa dei prodotti QFORT frutto della selezione delle migliori materie prime e dei più qualificati fornitori internazionali.

Innovativa gamma di porte d’ingresso BABy I’M HOME! SECURO. Produzione QFORT
Innovativa gamma di porte d’ingresso BABy I’M HOME! SECURO. Produzione QFORT

Ancora più sicurezza caratterizza l'innovativa gamma di porte d'ingresso BABY I'M HOME! Le soluzioni QFORT si avvantaggiano del rivoluzionario sistema di ferramenta di sicurezza Securo, dotato di due chiavistelli con gancio "a becco di pappagallo" in acciaio e 3 controplacche, sempre in acciaio. Due i modelli disponibili: SECURO 1, con classica chiusura a chiave, e SECURO 2, con chiusura magnetica automatica. I chiavistelli si chiudono insieme alla porta, automaticamente, col semplice movimento della maniglia, dall'esterno invece la porta si apre con la chiave. Il chiavistello DUO con gancio a becco di pappagallo è composto da due elementi, uno più grande per garantire la sicurezza e uno più piccolo per assicurare la tenuta ermetica della porta. A scelta, la porta può essere dotata di un pulsante che attiva/disattiva uno scatto diurno/notturno e permette di sbloccare la chiusura automatica. La porta può così essere aperta sia dall'interno sia dall'esterno, basta spingerla e tirarla.3

La sicurezza QFORT
Le porte d'ingresso SECURO 1 e SECURO 2 sono provviste di cilindro con 3 chiavi. Nella versione SECURO 1+ e SECURO 2+ c'è il cilindro di sicurezza, con protezione antitrapano e funzione di  emergenza. La porta può essere chiusa e aperta da fuori anche quando all'interno è inserita una chiave nel cilindro. 5 le chiavi in dotazione, garantite da un sistema brevettato antiduplicazione. Le chiavi supplementari possono essere ordinate solo al produttore del cilindro attraverso il codice 2unico riportato sulla tessera di sicurezza, fornita insieme alla porta. Massima protezione e nessun bisogno di una chiave da cantiere. Le porte d'ingresso SECURO 2 possono inoltre avvalersi di moderni sistemi elettronici di accesso, come la scansione delle impronte digitali e la tastiera a codice. Il vantaggio è che si può entrare in casa senza bisogno della chiave, nell'eventualità venisse persa o dimenticata all'interno dell'abitazione; inoltre è possibile memorizzare fino a 99 impronte/codici di accesso. Sicurezza antieffrazione, tenuta ottimale e salvaguardia della tranquillità abitativa non sono le sole qualità delle porte QFORT, che possono contare anche su uno stile ricercato e all'avanguardia. I nuovi pannelli, moderni e originali, proposti in versione classica e moderna, sono destinati a soddisfare ogni esigenza architettonica e di design.

Sistema scorrevole QFORT
Se a queste priorità si unisce il bisogno di contenere gli ambienti, la risposta QFORT di ultima generazione è l'elegante ed evoluto sistema di porte d'ingresso con anta a scomparsa. Rivestite in alluminio, sono soluzioni versatili capaci di soddisfare qualsiasi esigenza. Il Sistema Scorrevole QFORT con apertura automatica ottimizza lo spazio e, grazie a un solido sistema di apertura in parallelo, garantisce sicurezza e affidabilità.

www.qfort.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome