BAT presenta BALTEUS il braccio a fascia rivoluzionario

Il "made in Italy" per BAT, significa qualità, design esclusivi infatti, ogni prodotto viene progettato e realizzato presso la Sede di Noventa di Piave.

Headquarter dell’azienda BAT a Noventa di Piave, in provincia di Venezia
Headquarter dell’azienda BAT a Noventa di Piave, in provincia di Venezia

Il Gruppo BAT, dal 1983, opera nel settore dei sistemi ombreggianti e delle schermature solari e con un costante impegno nella ricerca di nuove tecnologie e applicazioni di materiali all'avanguardia realizza prodotti innovativi per un mercato internazionale e diversificato. Numerose sono le novità e i progetti intrapresi dall'azienda per rispondere, al meglio, alle esigenze di clienti presenti in 72 Paesi diversi. Per BAT il "made in Italy" è una misura di qualità e design esclusivo e irrinunciabile, infatti, tutti i prodotti sono progettati, ingegnerizzati e creati presso l'headquarter di Noventa di Piave, in provincia di Venezia. La qualità e la sicurezza sono alla base dei prodotti BAT e per questo l'azienda ha attrezzato un laboratorio interno che verifica e testa tutti i prodotti: dalle tende a bracci, alle tende a caduta, dalle Screeny a impianti per grosse coperture, in linea con la normativa europea EN13561. Le prove sono eseguite e certificate dall'ente internazionale TÜV Rheinland, un'ulteriore garanzia di qualità e sicurezza che BAT mette a disposizione dei clienti e dei consumatori.

Nuovo braccio a fascia BALTEUS, un organo di trasmissione innovativo

Nuovo braccio a fascia BALTEUS, un organo di trasmissione innovativo

Un esempio di qualità e sicurezza è il nuovo braccio a fascia BALTEUS, studiato per garantire una resistenza maggiore rispetto a qualsiasi altro meccanismo (oltre 30.000 cicli). Un organo di trasmissione composto da importanti meccanismi che permettono un movimento molto fluido senza tralasciare lo stile e il design pulito e moderno. BALTEUS è dotato di colori armoniosi che resistono ai raggi UV e di una fascia di trasmissione, realizzata tramite processi tecnologici avanzati che iniettano una lega di plastica particolare sui cavi pre-tensionanti. La mescola delle plastiche garantisce nel tempo, una notevole resistenza agli agenti atmosferici e un'elevata tenuta meccanica. Il design di questi componenti, caratterizzati da notevoli plus tecnici, permette di soddisfare le esigenze più disparate e allestire spazi confortevoli da ogni punto di vista.

www.batgroup.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome