La micro ricevente radio MIME di Bft per luci e motori elettrici

MIME è una rivoluzione che Bft porta nel mondo Home Access Automation. Una piccola ricevente radio dalle grandi potenzialità.

BftMIME, il nuovo prodotto sviluppato dall'azienda Bft, è una ricevente radio bicanale miniaturizzata che consente di controllare un motore elettrico fino a 500VA oppure due luci, con max 1.250 Watt di potenza ciascuna. Per avere una gestione semplice ed efficace della propria casa, il tutto può essere attivato dai telecomandi Mitto e RB. Il sistema ha una portata che raggiunge i 100 m in campo aperto e arriva fino a 20 m all'interno di un'abitazione. Questa micro ricevente può essere collegata a qualsiasi impianto elettrico grazie all'alimentazione in 230V senza ricorrere ad alcun tipo di trasformatore o alimentatore. Ciò consente un'installazione veloce senza la necessità di interventi per le canaline.

MIME può essere programmata semplicemente e velocemente tramite un pulsante, un LED e un buzzer e consente di controllare le tapparelle, tende da sole e comandare le luci in quattro modalità dfferenti: con pulsante, interruttore oppure con temporizzatore per l'accensione e lo spegnimento in aree di passaggio. Una soluzione innovativa di casa Bft, che diventa un piccolo sistema di controllo specifico per le funzioni domestiche e che permette di installare sistemi intelligenti per l'Home Access Automation.

Leggi anche: Bft presenta Giuno Ultra BT A per cancelli a battente a uso intensivo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome