BIG STUDIO per un controllo totale di hotel e B&B

BIG Studio è ideale per strutture dove l'automazione è molto importante per gestire e controllare i costi inerenti al personale quali hotel e B&B.

Big

BIG Studio è la soluzione creata dal'azienda BIG S.r.l., per strutture dove l'utilizzo di sistemi di automazione è molto importante per l'ottimizzazione dei costi inerenti il personale quali hotel, B&B ecc. Negli anni BIG Studio, conosciuto nel settore del controllo accessi e alberghiero, ha raggiunto la capacità di gestire installazioni con ben oltre 20.000 punti. Caratteristiche che rendono questo software unico nel suo genere. L'interfaccia grafica, disponibile nelle versioni Windows e html5, permette di controllare e gestire il sistema a livello locale da pc e da browser, tablet o smatphone, rendendo il software rapido e pratico sia nella configurazione che in runtime. Oltre tutto le interfacce grafiche a runtime possono essere facilmente personalizzate secondo le esigenze dell'utente. Il multiprotocollo, altra caratteristica fondamentale di BIG Studio, consente la gestione simultanea di più tecnologie presenti sull'impianto, indipendentemente dal protocollo originario, controllando tutti gli oggetti provenienti da qualsiasi bus. Il sistema di creazione delle chiavi è rapido e potente e può essere effettuato da remoto, infatti, numerose realizzazioni sono state effettuate con la reception a distanza. La funzione multiprotocollo rende BIG Studio uno strumento ideale anche per i residence di medio-lungo periodo dov'è necessaria la contabilizzazione energetica automatica. Ad oggi il software può contabilizzare i consumi elettrici, termici, l'acqua calda e fredda, il gas e i servizi a pagamento. Il sistema è in grado anche di gestire la monetica, dove è possibile definire addebiti e servizi a pagamento direttamente sulle tessere del controllo accessi.

Big

BIG Studio crea scenari e schedulazioni che facilitano tutte le operazioni più frequenti che avvengono nelle strutture ricettive come, per esempio, la cancellazione automatica delle tessere e dei permessi di accesso oppure la possibilità di far partire il riscaldamento o la climatizzazione prima dell'arrivo degli ospiti. Inoltre, sono stati predisposti dei servizi dedicati a strutture che non dispongono di personale di reception come B&B o piccole strutture ricettive in cui non vi è un presidio notturno. Una funzione interessante è la possibilità di registrare un numero di telefono da comporre all'arrivo nella struttura. Ciò consente di aprire gli accessi comuni e dopo il tempo necessario per arrivare in camera anche l’apertura di quest'ultima con il vantaggio per il cliente di trovare la tessera già configurata all'interno della propria camera e pronta per l'uso. Inoltre, per le strutture che non vogliono usare le tessere ma permettere l'accesso alle camere tramite codice, è possibile utilizzare sia tastierini virtuali tramite il proprio cellulare o tastierini numerici knx. In alcuni casi i codici possono essere temporanei o one shot sulla base delle esigenze dell'albergatore. Infine, per proprietari di B&B che dispongono di più strutture dislocate in differenti zone geografiche è stata studiata una soluzione in cloud, capace di controllare in contemporanea tutti i complessi da remoto, come se si trattasse di un'unica struttura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome