I nuovi sistemi Zip di BT Group al Made Expo 2017

L’azienda di Lesmo BT Group sarà presente anche quest'anno al Made Expo 2017 e presenterà soluzioni chic e minimal ideali per grandi spazi.

BT Group

Un evento multi-specializzato e di respiro internazionale, quattro giorni di approfondimenti, incontri, soluzioni e novità nel settore del progetto e delle costruzioni. Una grande opportunità per professionisti e aziende di presentare e presentarsi con le più importanti innovazioni nel panorama dell'architettura e dell'edilizia. BT Group al Made Expo avrà uno stand di forte impatto, studiato dall'architetto Ivo Pellegri che unisce materiali innovativi e all'avanguardia con elementi strutturali di design ad alta visibilità. In questo contesto, l'azienda presenterà tutte le novità nel campo delle schermature solari con un'immagine rinnovata, moderna, funzionale e up-to-date.

BT Group
Le new entry nel campo delle tende da sole e dei pergolati sono Zip MAX, Zip PLUS e PERGOZIP. Per questi prodotti l'azienda ha puntato allo sviluppo di sistemi di qualità estetica e funzionale senza pari sul mercato. L'obiettivo è stato quello di creare spazi outdoor da vivere in tutte le stagioni, grazie a coperture orizzontali integrate e a sistemi verticali che si aprono a seconda delle esigenze e del clima.

BT Group

Le nuove tende a caduta Zip MAX e Zip PLUS si distinguono per dimensione e rappresentano una vera innovazione sotto il profilo della possibilità di chiusura di verande, pergolati e finestre big size. L'attenzione di BT Group nella realizzazione di soluzioni d'eccellenza si denota anche dalla scelta della viteria in acciaio inox e della verniciatura con polveri poliestere eseguita rispettando i più rigidi standard qualitativi, presso lo stabilimento di Lesmo. Oltre tutto, in entrambi i prodotti è presente il sistema brevettato EXCURSION SYSTEM che consente una movimentazione del tessuto perfetta e silenziosa sia ad argano che motorizzata. Il comfort climatico e funzionale è il principio essenziale di questa novità che si sposa alla perfezione con il pergolato che verrà presentato al salone meneghino. Infatti, la nuova pergola ombreggiante PERGOZIP è stata ideata per soddisfare al meglio le tendenze più attuali dell'arredamento outdoor. I due aspetti principali che rendono questa soluzione una scelta all'insegna del miglior design sono la pulizia delle linee e l'essenzialità degli elementi. L'eleganza funzionale e la versatilità di utilizzo nei diversi contesti – residenziali e commerciali - rendono PERGOZIP il perfetto compromesso per un outdoor experience all'insegna del miglior made in Italy.

BT Group sarà presente al Made Expo dall'8 all'11 marzo 2017 - Padiglione 1 - Stand L11/M18.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome