BT Group: un outdoor sempre più indoor

Le proposte di pergole BT Group sono sempre più confortevoli e integrate

L'essenza di BT Group è la storia e la filosofia della miglior imprenditoria "made in Italy". Un azienda sempre all'avanguardia con prodotti d'eccellenza.

Tenda da sole a bracci estensibili. Produzione BT Group
Tenda da sole a bracci estensibili. Produzione BT Group

Le aziende italiane di eccellenza si distinguono per una spiccata propositività in termini di innovazione e di soluzioni esclusive. Quali criteri progettuali e produttivi sono fondamentali per integrare al meglio evoluzione tecnologica ed estetica?
Attualmente gli accorgimenti e gli elementi tecnologici nelle soluzioni outdoor BT Group rappresentano caratteristiche di primaria importanza che ci consentono di competere sul mercato ed essere apprezzati anche dai progettisti e architetti più esigenti. Accanto alla crescente attenzione alla componente innovazione, anche l'estetica delle soluzioni personalizzabili è una caratteristica sempre più tenuta in considerazione nella progettazione. Questa è sicuramente una qualità che ci distingue. Inoltre, BT Group non esita a dare nuova linfa alla realtà aziendale di Lesmo ampliando il comparto produttivo di 3.500 m2. Un cambiamento che avrà risvolti innovativi in termini di produttività.

Le proposte di pergole BT Group sono sempre più confortevoli e integrate
Le proposte di pergole BT Group sono sempre più confortevoli e integrate

Su quale novità di prodotto puntate per quest'anno?
Sotto il profilo tecnologico sono molte le innovazioni che già a partire dallo scorso anno sono state introdotte, soprattutto per ciò che concerne i pergolati. È sempre più evidente la richiesta da parte della clientela di ricreare anche negli ambienti esterni – in giardino, oppure in un'ampia terrazza – la stessa intimità e lo stesso comfort che si possono avere all'interno dell'abitazione, ricreando un luogo dove rilassarsi in mezzo alla natura. Alla luce di questa crescente tendenza del mercato, BT Group ha messo a punto una serie di optional e coperture custom made che ben si adattano a specifiche esigenze. Illuminazione e finiture sono gli elementi che renderanno gli spazi outdoor firmati BT Group assolutamente distinguibili nella proposta del settore di riferimento. I pergolati dal design innovativo e le tende da sole intendono rispecchiare l'animo funzionale dell'azienda e confermano e rinnovano lo spirito di originalità "made in Italy" scelto dall'azienda.

BT Group, azienda all'avanguardia, prodotti d'eccellenza, storia e filosofia della miglior imprenditoria "made in Italy": è questa l'essenza di BT Group. In questi ultimi 20 anni, ha saputo confrontarsi con un mercato in evoluzione, cavalcando costantemente i trend industriali ottimali. Non solo tende da sole, ma una produzione articolata di strutture per l'arredamento outdoor per residenze private, strutture pubbliche e progetti architettonici di grande pregio, portano alla creazione di un nuovo brand che rappresenti a pieno l'anima aziendale: BT Group, Italian Outdoor. Il continuo successo aziendale è rivelatore non solo di una filiera produttiva altamente qualificata, in cui viene controllato l'intero processo di creazione del prodotto dalla materia prima alla realizzazione del pezzo finito, ma anche dalla ricercatezza delle migliori soluzioni di design per l’arredamento outdoor. Un esito positivo garantito dunque da nuovi ed innovativi prodotti, dal design depositato, che hanno incontrato un ottimo riscontro da parte dei consumatori.

Localizzazione: Via C. M. Maggi, 41/43 - 20855 Lesmo (MB)
Anno di fondazione: 1944
Numero di stabilimenti e addetti: 20.000 m2 di area industriale, 150 addetti
Tipologia prodotti: Tende da sole, pergolati e vele

www.btgroup.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome