RasoParete presenta Cebox-T: la tenda diventa invisibile

Per salvaguardare l’architettura e l’interior di ambienti dove le tende non sono sempre essenziali RasoParete ha sviluppato il contenitore a soffitto Cebox-T.

Raso Parete

Raso Parete

Il nuovo sistema Cebox-T di RasoParete è nato per soddisfare l'esigenza di architetture e ambienti domestici dove le tende giocano un ruolo importante ma, in certi momenti, viene richiesto che le stesse spariscano del tutto, per lasciare spazio alla luce e alla bellezza degli scorci sull'esterno con porte ampie, finestre o vetrine di attività commerciali. Cebox-T come tutti i prodotti dell'azienda, oltre alla parte estetica, è in grado di sopperire e facilitare molte delle dinamiche e delle operazioni che ruotano attorno al mondo delle tende e dei rulli. Il contenitore è dotato di un anta di copertura sorretta da una chiusura, senza viti, meccanica e magnetizzata che può facilmente essere rimossa consentendo l'accesso rapido ai motori e ai meccanismi, senza usurare le finiture dell'opera. Tutte le operazioni di manutenzione o per sganciare, sostituire e lavare i tendaggi, diventano accessibile a chiunque e in qualunque momento in modo semplice e immediato.

Cebox-T, disponibile nelle versioni a una tenda T1 o a due tende T2, è un contenitore realizzato con una struttura perimetrale in alluminio da 20 mm di spessore e un coperchio superiore in MDF nobilitato bordato abs di 19 mm che, per gli ambienti esterni, viene realizzato in multistrato marino. Questo sistema è stato studiato per incassare e ispezionare tende o teli per proiezione a rullo, motorizzati e non, montabile sia su muratura che su cartongesso, con dimensioni fino a 6.400 mm di lunghezza e 150 o 270 mm di profondità. Cebox-T ha un ingombro di serie di 140-159 mm e come optional anche alto 116 mm, secondo la largezza della tenda o del telo. L'anta di copertura a vista asportabile è tinteggiata con fondo effetto intonaco o cartongesso, pronta per essere finita come il soffitto e la versione a rullo doppio, permette di posizionare sovrapposti, ma anche affiancati o solo parzialmente sovrapposti, un telo più oscurante con uno parzialmente filtrante, due teli con decorazioni o colori differenti, o una tenda con un proiettore video ecc.

Sistemi RasoParete è in grado di offrire un prodotto, adattato e adattabile a qualunque spazio, al millimetro in lunghezza e con tre tipi di altezze standard. A centro stanza per creare pareti occasionali, lungo il perimetro per tende e altri teli e può essere installato anche in ambienti esterni, per offrire a tutti i progetti una pulizia estetica ricercata e ineguagliabile.

Leggi anche: La storia di Sistemi RasoParete

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome