Clivet a Expo 2015

mappa installazioni Clivet a Expo 2015

Clivet è presente a EXPO 2015 con più di 100 unità installate in molti Padiglioni, architetture di servizio, Expo Center, Cascina Merlata e Palazzo Italia.

Mappa installazioni Clivet a Expo 2015
Mappa installazioni Clivet a Expo 2015

Bruno Bellò, presidente di Clivet commenta: "E' per noi un importante riconoscimento del valore tecnologico delle nostre soluzioni per il comfort e un onore essere stati scelti tra i fornitori di Expo 2015. Una grande opportunità per far conoscere in tutto il mondo la qualità e la forte spinta innovativa, focalizzata sull'ottenimento del comfort sostenibile per tutti, alla base dei nostri prodotti e sistemi".

Gli impianti e i sistemi Clivet installati alla Manifestazione Universale, inaugurata lo scorso 1° maggio a Milano che terminerà il 31 ottobre, assicureranno comfort totale e alta efficienza ai padiglioni dell'Oman, Qatar, Cina, Angola, Santa Sede, Messico e al Padiglione Vanke Cina che, per la prima volta, in 163 anni di esposizioni è dedicato interamente ad una multinazionale cinese.

Centrali di trattamento aria e pompe di calore Clivet contribuiranno al comfort e alla salubrità dell'aria di Palazzo Italia, il cuore di EXPO 2015, e 40 sistemi Rooftop serviranno tutte le Architetture di Servizio e le strutture in legno ecocompatibili, che forniranno tutto ciò che è necessario ai visitatori e a chi vi lavora all'interno: bar, ristoranti, servizi igienici, spazi commerciali, assistenza, servizi per la sicurezza. Comfort Clivet anche per l'Expo Center, grande spazio al coperto dedicato agli eventi, uno dei quattro punti cardine agli estremi del Cardo e del Decumano, che ospiterà gli studi televisivi impegnati in EXPO 2015 e del quale verrà conservato a chiusura dell'evento il palazzo uffici.

Infine, sono stati installari i sistemi Chiller Clivet per il villaggio Expo 2015 a Cascina Merlata, nelle vicinanze dell'Area Expo, che ospiterà le strutture ricettive per il personale, i volontari e le rappresentanti dei Paesi e delle aziende espositrici. A fine manifestazione il sito sarà riconvertito in residenze.

www.clivet.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome