Colombo Design presenta le nuove collezioni: Tecno, Electra e Wave

La collezione di Colombo Design si arricchisce ulteriormente unendo alle caratteristiche dei materiali di alta qualità, nuove ed eleganti visioni: Tecno, Electra e Wave.

Colombo designColombo Design punta sulla modernità e compattezza e si affida al know-how del centro stile Momodesign per il progetto della nuova maniglia Tecno, disponibile nelle duplici finiture cromat/cromo e cromat/carbonio. Due gli elementi distintivi di questo secondo modello, dal carattere moderno e grintoso: il cromall e la fibra di carbonio in cui è realizzato l’inserto sul fronte della maniglia, caratterizzato dal logo Momodesign. Questo particolare le conferisce un look distintivo e metropolitano che si integra perfettamente con gli ambienti moderni. Un design dinamico unisce i due materiali, interpretati secondo lo stile e il dna di Colombo Design con Momodesign.

Colombo designLe atmosfere minimal e vintage hanno contagiato anche gli ambienti domestici e Colombo Design aggancia questa tendenza presentando la nuova maniglia Electra, nata dalla creatività dei designer Messineo e Settimelli. La sua forma squadrata e organica si presenta, oltre che nelle finiture cromo e cromat, anche nel nuovo colore vintage, garantito 10 anni. Lucida o satinata, questa calda finitura è stata pensata per interpretare in chiave moderna il fascino del sapore classico; un colore bronzeo che sa di vissuto, evocazione di un passato e testimonianza di uno stile che resiste nel tempo. Presentata in occasione del Fuorisalone, è nata da un’intuizione dell’interior designer Andrea Castrignano. La finitura vintage è disponibile anche per i modelli Fedra e Roboquattros. Sia la maniglia Tecno che la maniglia Electra sono dotate dell’innovazione Six millimiters concept, presentano cioè la rosetta e la bocchetta bassa e non necessitano di lavorazioni aggiuntive sulla porta.

La terza proposta è Wave, un inedito maniglione firmato da Marco Piva. L’unione tra il sottile spessore dell’ottone e l’impugnatura decorata, sono i punti focali di questo nuovo prodotto, disponibile in due finiture garantite (zirconium stainless-steel HPS e cromat).

www.colombodesign.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome