Comfort e Restructura di Roverplastik

Particolare del sistema Restructura di Roverplastik

Roverplastik si riconferma azienda attenta alle esigenze dei clienti e costantemente impegnata in ricerca e sviluppo, per eliminare i punti deboli del foro-finestra.

La nuova linea di guarnizioni Comfort e Restructura, sono prodotti pensati per una corretta riqualificazione energetica degli edifici, senza opere murarie. Per le guarnizioni Comfort, Roverplastik ha studiato un design inedito, in grado di ridurre lo sforzo di azionamento della maniglia fino al 20%, permettendo così di ottenere una chiusura più morbida pur mantenendo inalterate le prestazioni del serramento in termini di tenuta all'acqua e permeabilità all'aria.

Il pacchetto Restructura rientra nell’offerta di Roverplastik per la riqualificazione energetica dei cassonetti esistenti e permette di soddisfare i livelli di performance richiesti dalle linee guida di CasaClima R, garantendo così alla clientela un'offerta sempre più completa per tutte le attuali esigenze di risparmio energetico. Restructura si compone di un rivestimento termoacustico da applicare ai cassonetti già installati nell'abitazione e da pannelli Termofin per la coibentazione della mazzetta interna, da utilizzare nei casi di ristrutturazione conservativa del foro-finestra, ovvero laddove sia prevista la sostituzione dei serramenti senza opere murarie pesanti. Questi pannelli sono facilmente giuntabili e utilizzabili anche per l'isolamento del vano sottofinestra dove la sezione del muro, ridotta per la presenza del termosifone, richiede una maggiore protezione contro le dispersioni di calore.

www.roverplastik.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome