Comfort e risparmio energetico con TH e TA Touch BPT

Termoregolatore BPT ambientato

Nuovi termoregolatori TH e TA Touch BPT: design lineare e cura del dettaglio per una gestione semplice, veloce e intuitiva della temperatura della casa.

I nuovi termostati e cronotermostati touch screen a parete e da incasso, studiati da Came per il marchio BPT, possono essere inseriti in ogni ambiente della casa con discrezione ed eleganza e, con l'ampio display touch screen retroilluminato, consentono in modo semplice e intutitivo, di controllare l'impianto di riscaldamento.

TH500 verde
TH500 verde

I cronotermostati TH, con il semplice tocco di un dito, permettono di personalizzare una programmazione di controllo della temperatura, impostando differenti livelli in diverse fasce orarie della giornata, sia in modalità settimanale che giornaliera. Possono regolare in modo automatico la temperatura nelle ore notturne, rendendo il clima più consono al sonno e attivare il riscaldamento al mattino per un risveglio più confortevole. Infine, per ottimizzare i consumi, offrono la possibilità di gestire l'accensione e lo spegnimento della caldaia. I termoregolatori touch screen a parete TA/500 e TH/500 si distinguono per il design elegante e ricercato e uniscono, ai toni classici del bianco e del nero, colori più accesi come l'arancione e il verde, adatti alle più moderne soluzioni abitative. Questi dispositivi, possono essere alimentati a corrente elettrica 230 V, oppure, a batteria. I termoregolatori a batteria sono facilmente e comodamente controllabili da remoto e, per risparmiare energia, se posizionati vicino a una finestra, possono rilevarne l'apertura per bloccare il controllo della temperatura.

Termoregolatore BPT ambientato
Termoregolatore BPT ambientato

Il modello più innovativo della nuova linea BPT è il cronotermostato touch screen a parete wireless TH/500 WL, adatto agli ambienti dove non si possono effettuare lavori di muratura. Ha le stesse funzioni di base del TH/500, in più, integra perfettamente la funzione di termoregolazione con il sistema domotico di Came. BPT propone anche i termostati e cronotermostati da incasso TA/600 e TH/600, per chi predilige la discrezione e la sobrietà. Questi prodotti hanno un ampio display touch screen dalle linee molto semplici e minimal, e la possibilità di intercambiare la cover con i colori bianco e grigio antracite. Il cronotermostato TH/600, permette inoltre, di personalizzare con impostazioni differenti e su più livelli, a secondo della stagione (estiva o invernale), la programmazione della temperatura, ottimizzando così i consumi e garantendo il massimo comfort ambientale.

www.came.com

Leggi anche: Expo 2015: tecnologia ed eccellenze Venete con CAME

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome