Condens 7000i by Bosch

Nuova caldaia Condens 7000i, presentata dalla Divisione Termotecnica Bosch: efficiente, performante e dal design ricercato realizzato con vetro titanio.

Bosch Condens 7000i è la nuova caldaia a condensazione di design adatta per chi cerca bellezza e innovazione presentata dalla Divisione Termotecnica di Bosch. Grazie alla capacità di coniugare performance elevate, efficienza energetica e consumi ridotti, questo prodotto è ideale per ogni tipologia di casa. È disponibile con diversi range di potenza: da 14 e 24 KW in versione riscaldamento o combinata per produrre acqua calda sanitaria da 24, 28 e 35 KW.

BoschCondens 7000i è contraddistinta da un design esclusivo. La caldaia è, infatti, dotata di un mantello in vetro temperato al titanio infrangibile, disponibile in due colori: bianco e nero. Alte prestazioni e bassi consumi sono il cuore della caldaia Condens 7000i. Caratteristiche distintive sono lo scambiatore in alluminio-silicio, più robusto e silenzioso rispetto ai modelli in acciaio normalmente installati nelle caldaie, l'ampio range di modulazione e la regolazione climatica integrata con possibilità di sonda accessoria.

Leggi l'articolo completo su: www.comeristrutturarelacasa.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome