Apporto luminoso e schermatura visiva Finstral

Avvolgibili, frangisole, veneziane e tende Finstral sono ideali per ridurre l'incidenza diretta della luce solare in base alle ne­cessità.

Finstral

Per ridurre o eliminare completamente la luce diretta del sole in base alle ne­cessità, sono molto utili e adatte le soluzioni avvolgibili, i frangisole, le veneziane e le tende plissettate dell'azienda Finstral, capaci di offrire un'efficace schermatura visiva degli interni. Queste tipologie di schermatura regolabili sono in grado di controllare i fenomeni di abbagliamento in qualsiasi situazione come per esempio, quando si legge, si guarda la televisione oppure si lavora al PC e, oltre tutto contribuiscono a preservare dalle radiazioni solari i pavimenti in legno o in laminato.

Finstral

Grazie alle lamelle orientabili a piacimento, i frangisole e le ve­neziana garantiscono perfette condizioni di luminosità a qualsiasi ora del giorno e della notte. Si è così al riparo dalla luce solare e dagli sguardi indesiderati, mantenendo un contatto visivo con l'esterno più o meno generoso in funzione dell'orientamento delle lamelle. Il frangisole e la veneziana non con­sentono di oscurare completamente l'ambiente interno, dato che una piccola porzione di luce filtra comunque attraverso le lamelle.

L'avvolgibile e la tenda plissettata a nido d'ape della Finstral inve­ce garantiscono un ottimo oscuramento della stanza; un ef­ficiente controllo dell'abbagliamento consente il contatto visivo con l'esterno solo quando non si abbassano completamente l'avvolgibile o la tenda plissettata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome