Corradi: pergole armoniche che assicurano alta efficienza energetica

Le pergole bioclimatiche Corradi sono soluzioni progettate e realizzate su misura per garantire il massimo comfort nel vivere l'outdoor.

Le soluzioni progettate e realizzate su misura dall'azienda Corradi, sono in grado di garantire elevato comfort e benessere nel vivere l'outdoor, in continuità armonica tra interno ed esterno e offrono, al contempo, un'efficace azione di miglioramento dell'efficienza energetica dell'edificio. Un beneficio riconosciuto con l'Ecobonus, che ne sottolinea l'efficacia nel difendere da sole e agenti atmosferici, proteggendo e rafforzando il ruolo degli infissi. La pergola bioclimatica Alba, è dotata di lamelle frangisole in alluminio, orientabili con radiocomando fino a 150°, che permettono di regolare la quantità di luce e di aria desiderata nell’ambiente sottostante e, di conseguenza, temperatura e ventilazione. Addossata a parete, crea un microclima personalizzato mentre, a lamelle chiuse, lo spazio è protetto dagli agenti atmosferici. L'inserimento di chiusure perimetrali, anch'esse regolabili, aumenta le capacità di gestire grado di protezione, luce, ventilazione e temperatura.

Un ambiente da vivere in base alle proprie esigenze anche con Pergotenda® Twin, dotata di sistema di copertura scorrevole a impacchettamento: ancorata a una parete di supporto, che utilizza un materiale classico come il legno per valorizzare, con il suo design contemporaneo, i contesti più particolari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome