Profili TS Aluminium, facili da installare e dal design accattivante

Anche nelle costruzioni più complesse di giardini d’inverno, i profili TS Aluminium assicurano l’isolamento e l’eliminazione dei ponti termici

Per la costruzione di giardini d'inverno e coperture in alluminio, TS Aluminium propone una varietà di sistemi che si adattano perfettamente alla situazione strutturale del terreno e alle diverse esigenze di estetica e utilizzo.

Anche nelle costruzioni più complesse di giardini d’inverno, i profili TS Aluminium assicurano l’isolamento e l’eliminazione dei ponti termici
Anche nelle costruzioni più complesse di giardini d’inverno, i profili TS Aluminium assicurano l’isolamento e l’eliminazione dei ponti termici

Per la costruzione di giardini d'inverno e coperture in alluminio, TS Aluminium propone una varietà di sistemi che si adattano perfettamente alla situazione strutturale del terreno e alle diverse esigenze di estetica e utilizzo. Fondata in Germania più di 35 anni fa, TS Aluminium attualmente fornisce i suoi profilati in molti Paesi europei, commercializzando più di 60.000 m di profilati, da cui anno per anno vengono realizzati più di 10.000 giardini d'inverno e coperture in alluminio. La forza della società si basa anche sulla disponibilità in magazzino di un ampio assortimento di profilati, garantendo così immediata fornitura e pronta consegna. La maggior parte dei supporti, delle travi e dei profili è  realizzabile in varie lunghezze e versioni, in un ottimo rapporto qualità/prezzo. I giardini d'inverno e le coperture sono fornite anche in kit di montaggio preconfezionati, da installare direttamente sul cantiere.

La gamma dei prodotti
Sistemi di profili per giardini d'inverno. Il tetto è il "centro nevralgico costruttivo" di un giardino d'inverno. Sono molti i requisiti tecnici e progettuali da soddisfare. I clienti esigenti chiedono giardini d'inverno e serre bioclimatiche con strutture sempre più elaborate. Il sistema di profili della serie veranda, modelli CLASSIC ed EXCLUSIV, sono una sintesi di raffinatezza costruttiva, design accattivante e facilità di installazione. La vasta gamma di soluzioni disponibili consente all'installatore un rapido accesso alla maggior parte delle strutture richieste dalla clientela. Anche nelle costruzioni più complesse l'isolamento e l'eliminazione dei ponti termici sono assicurati senza ulteriori sforzi di progettazione.

Sistemi di profili per coperture e tettoie. Con i profili per la costruzione di tettoie e altre coperture della Serie T, la TS Aluminium ha immesso con successo sul mercato una seconda famiglia di sistemi. I profili non isolati permettono un'installazione rapida ed efficace. Il sistema è stato appositamente creato per essere minimalista: con pochi profili si possono realizzare strutture varie e complesse. La lavorazione non richiede attrezzi speciali né particolare conoscenze di installazione. Una struttura realizzata con la Serie T può soddisfare il desiderio del cliente di aggiungere valore al suo patio, terrazzo o balcone nel rispetto dei requisiti tecnici nonché estetici. Sistemi pieghevoli ed elementi di apertura. Per la tamponatura dei giardini d'inverno o delle coperture sono disponibili numerosi sistemi di apertura. I pieghevoli possono essere facilmente aperti con una maniglia, con apertura verso destra o verso sinistra. Sono inoltre disponibili vari sistemi per porte scorrevoli, nonché per porte e finestre. L'installatore ha la possibilità di offrire al cliente l'intera gamma di varianti di apertura. La Serie 76 mette a disposizione un sistema di profili che assicura, a seconda delle esigenze, un buon isolamento termico. Gli scorrevoli della Serie 16 sono particolarmente adatti per le chiusure di balconi, terrazzi e tettorie per patio. Offrono un'ampia protezione dalle intemperie abbinata alla massima trasparenza e necessitano di una ridotta profondità di installazione.
Sistemi di ventilazione e sistemi di controllo. La TS Aluminium offre vari sistemi di areazione che permettono di eliminare facilmente l'aria viziata. Il lucernario standard può essere collegato senza problemi a un termostato. Il sistema alzante scorrevole è pratico e, una volta aperto, sporge solo di pochi centimetri e quindi non ostacola il movimento della tenda. Sono, inoltre, disponibili aeratori che forniscono una piacevole ventilazione del giardino d’inverno. Il sistema di aerazione automatico è comodo e utile durante l'assenza del proprietario.

www.ts-alu.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome