Dierre presenta Synergy Out: isolamento e sicurezza

Synergy Out Sentry 1, rivestimento Insert Feel, rovere wengä

5 differenti caratteristiche di protezione, in poco spessore, per la porta blindata Synergy Out firmata Dierre.

La nuova porta blindata Synergy Out di Dierre, racchiude, in soli 63 mm di spessore, 5 importanti caratteristiche di protezione: la tenuta all'aria in Classe 4, la tenuta all'acqua in Classe 8A, l'antieffrazione in Classe 3, l'insonorizzazione e soprattutto l'isolamento termico secondo i più recenti standard CasaClima che raggiungono valori Ud 1,3 W/(m2K) di serie e fino a 0,6 W/(m2K) con extra.

Synergy Out è costituita da un telaio in PVC contenente un'anima in acciaio che permette di mantenere la classica robustezza delle porte blindate Dierre aggiungendo prestazioni di isolamento termico molto alte che ottengono valori di trasmittanza termica (Uf) di 1.1 W/(m2K) contro i 7 di un normale telaio in acciaio. Dato importante che blocca le dispersioni di calore in tutte le stagioni e migliora sensibilmente le prestazioni dell'intero serramento, contribuendo così alla ridurre delle spese di riscaldamento nella stagione invernale e di climatizzazione in quella estiva. La conformazione della porta Synergy Out previene, inoltre, la formazione di muffe, macchie di umidità e di condensa che possono deteriorare velocemente sia il rivestimento che le cornici, rendendola duratura nel tempo. Sempre per l'isolamento, Synergy Out ha in dotazione uno speciale "panino" termico-acustico, brevettato da Dierre e posizionato direttamente all'interno della struttura della porta, una guarnizione apposita per il telaio e una soglia fissa a pavimento (o 4° lato) con tappini "No air" che permettono al serramento di ottenere un valore di abbattimento acustico di 46 dB.

Dierre, fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis, è un marchio italiano riconosciuto a livello mondiale nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Uno dei punti di forza dell'azienda è la capacità di unire ricerca tecnologica e design, con grande attenzione al dettaglio e alla personalizzazione. Nel catalogo Dierre si trovano anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, chiusure per garage e casseforti.

www.dierre.it

Leggi anche: Vitra sicurezza…con vista!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome