Domal TOP TB75 sintesi ideale di efficienza ed ecosostenibilità

Sviluppato da Domal, il nuovo serramento TOP TB75, risponde pienamente ai severi requisiti della normativa in vigore inerente il risparmio energetio.

TOP TB75 è il serramento che risponde ai requisiti di legge contenuti nel recente decreto sui "Criteri Minimi Ambientali". Sviluppato da Domal, il serramento a battente ha un telaio di sezione 75 mm e un'anta di sezione 84,5 mm ed è in grado di incrementare le prestazioni energetiche degli edifici e il benessere di chi li abita. Le particolari caratteristiche tecniche alla base progettuale dell’infisso soddisfano con facilità, già con il solo doppio vetro, i nuovi requisiti di trasmittanza termica minima in qualsiasi zona climatica italiana.

L'elevato isolamento termico degli infissi Domal TOP TB75 (Uf = 1,2-1,5 W/m2K) insieme alle ottime prestazioni di tenuta agli agenti atmosferici (4-E1500-C5) e all'eccellente isolamento acustico (Rw = 46 dB) assicurano comfort abitativo e consentono una riduzione dei consumi finali di energia dell'edificio. Grazie all'uso di alluminio riciclato (superiore al 50%), si ottiene un miglioramento significativo nell’'mpatto ambientale. Il ciclo di vita ambientale infinito dell'alluminio promuove un approccio orientato a sottolineare l'impronta sostenibile nella progettazione. Le finestre Domal TOP TB75 infatti, sono la sintesi ideale di efficienza energetica e sostenibilità, fondamentali per rispondere ai progettisti più esigenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome