DOMOKI, tutta la domotica in un interruttore

Studiato da Almadom.us., DOMOKI è un sistema rivoluzionario che sostituisce i tradizionali interruttori e rende la casa domotica in modo rapido e semplice.

Almadom

DOMOKI è un sistema di nuova generazione studiato appositamente per sostituire i classici tre frutti e accedere al mondo della domotica senza necessità di cablaggi aggiuntivi. Oggi finalmente è pronto per essere commercializzato e ha tutte caratteristiche per diventare un vero e proprio best seller. Definirlo un semplice interruttore è riduttivo, all'apparenza potrebbe sembrare un modello particolarmente moderno contraddistinto da un design accattivante ma, in realtà, DOMOKI è molto di più: frutto di un'idea che ha permesso ad Almadom.us di nascere e trovare un team di finanziatori che ha dato la possibilità di procedere con la progettazione, produzione e commercializzazione di un dispositivo che costituisce l'inizio di una grande rivoluzione per il settore della domotica.

Almadom

Una tecnologia innovativa e semplice e funzionale
DOMOKI, rispetto agli interruttori tradizionali, non integra pulsanti meccanici ma ha un'interfaccia che attiva le diverse funzionalità ed è costituita da un display LCD da 2,4 pollici con dimensioni adatte per le tradizionali scatole elettriche da incasso (503). Gli installatori con questo sistema potranno così sostituire semplicemente i normali interruttori, mantenendo le funzioni tradizionali, ma aggiungendo all'abitazione delle funzionalità domotiche che permetteranno di ottenere in breve tempo consistenti risparmi. L'installazione è semplice e non richiede la stesura di alcun cavo bus potendo mantenere le placche originali, ovviamente in modo coerente con il design dell'abitazione stessa, oltre tutto, è sufficiente solo un interruttore per stanza. La domotica senza fili sarà immediatamente operativa, in grado di garantire differenti funzionalità aggiuntive come il controllo interattivo del riscaldamento e la climatizzazione, la gestione intelligente dell'illuminazione e delle tapparelle motorizzate, il riconoscimento vocale e la segnalazione del rilevamento di consumi generali e anomali fino alla gestione di prodotti di terze parti operanti con standard Zigbee. Questo sistema, grazie alla sua capacità di rendere disponibile la domotica in tempi brevissimi e a fronte di investimenti minimi, è stato riconosciuto dagli esperti del settore come prodotto altamente innovativo. Prodotto interamente in Italia, DOMOKI è un'importante contributo alla percezione del "made in Italy", possiede infatti tutte le particolarità che da sempre fanno apprezzare i prodotti nazionali anche all'estero, bello esteticamente è unico e funzionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome