Drutex arriva anche in America Latina

Drutex, azienda conosciuta a livello europeo per la produzione di porte e finestre, recentemente ha realizzato due prestigiosi progetti in America Latina.

DrutexL'azienda ha portato a termine un progetto importante per il produttore più grande di giocattoli educativi Danese. Lo stabilimento, si trova nel nord-est del Messico a Monterrey, Nuevo Léon. Drutex per quest'opera ha fornito sistemi per facciate in alluminio e finestre in PVCe alluminio per la sala produzione, l'edificio amministrativo, la hall principale e gli uffici. Le finestre IGLO-5 in PVC, che sono state installate, si adattano perfettamente allo stile dell'edificio, grazie alla dotazione di pellicole, di alta qualità, Renolit di color alluminio spazzolato. I numerosi elementi sono stati equipaggiati con vetri di sicurezza, vetri temprati e vetri opachi, in virtù delle esigenze in termini di sicurezza e delle condizioni climatiche presenti. La fornitura effettuata da Dutrex è pari a più di 3.000 m², ed è stata impiegata una squadra di 20 persone per circa sei mesi.

Il secondo progetto di Drutex, situato nella regione meridionale di Guerrero, riguarda la fornitura per una miniera d'oro attinente al gruppo canadese TOREX Gold. La miniera, essendo posizionata lontano dalle grandi città e ad alta quota, ha rappresentato, per la parte logistica, una sfida particolarmente impegnativa. Drutex ha consegnato per la TOREX, che comprende una parte di dormitori, aree ricreative, impianti per la raffinazione, una clinica ed edifici dell'amministrazione, prodotti in alluminio con vetro temprato e accessori di sicurezza speciali come chiusure antipanico per un'area totale di più di 1.200 m².

Bogdan Gierszweski, direttore di produzione spiega: "Essendo una società con sede in Europa, i progetti oltreoceano sono per noi sfide emozionanti, e grazie all'efficienza del nostro management dei processi e della produzione, siamo in grado di affrontare e portare a termine con successo. La consegna dei prodotti realizzata per via marittima, in questo caso, ha richiesto circa un mese di tempo. Accanto alla resistenza agli agenti atmosferici e all'alta classe di efficienza anche la sicurezza gioca una grande rilevanza nel processo decisionale dei nostri clienti. In mercati come il Messico i prodotti devono soddisfare punte massime in termini di parametri che si adeguino alle condizioni climatiche esistenti. Il prestigio delle commissioni affidateci sottolinea ancora una volta l'alta qualità e l'affidabilità dei nostri prodotti".

Il Direttore Vendite Rafal Gierszweski racconta: "Drutex è già attiva sul mercato messicano da alcuni anni e siamo presenti anche negli USA, in Canada, Australia e Medio Oriente. La nostra strategia prevede di aprire ulteriori mercati oltremare. Questa spinta verso la globalizzazione ci permette di crescere in modo dinamico proseguendo il trend che ci ha caratterizzato negli anni passati. In ultima istanza, ma non meno importante, con il Centro Europeo dei Serramenti abbiamo costruito la base ideale, per poter soddisfare velocemente i desideri dei nostri clienti in tutto il mondo".

www.drutex.eu

Leggi anche:
Rovere sbiancato: una nuance di tendenza per i serramenti Drutex

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome