Dueville di Topp: innovativo sistema d’ingresso automatico

Topp Dueville è un innovativo sistema modulare e polifunzionale di automazione dell'ingresso, caratterizzato da massima versatilità e adattabilità.

Dueville di Topp non è solamente un ingresso automatico, ma un complemento d’arredo che può contenere molteplici accessori all'interno come, per esempio, tende automatiche, schermi di proiezione, cablaggi elettrici, altoparlanti e telecamere di sorveglianza.

Topp

Il design pulito e lineare permette una perfetta integrazione con qualsiasi tipo di ambiente ed esigenza. Un innovativo sistema modulare e polifunzionale di automazione dell'ingresso, caratterizzato da massima versatilità e adattabilità a diverse dimensioni e geometrie degli spazi, grazie a moduli ed elementi strutturali che rendono il sistema indipendente dall'architettura in cui viene applicato. Topp, con questo sistema, crea un servizio di supporto e pre-configurazione per gli architetti e progettisti  soprattutto negli ambiti più complessi.

Topp
La presenza scenica di Dueville viene evidenziata al meglio dall'illuminazione posizionata al suo interno, che definisce architetture di luci diverse a seconda dell'utilizzo e della necessità. Una luce soffusa su tutta la lunghezza segnala l'apertura della porta, incrementando così anche la sicurezza nell'utilizzo dell'automatismo. Due spot laterali che, con un'illuminazione radente, segnano e definiscono l'uscita, fungono da luce di cortesia e al tempo stesso creano un collegamento immateriale tra il meccanismo di apertura della porta e l'ambiente. Un esempio elegante ed estetico è dato dalla trasparenza del vetro, dalla luce e dalle linee semplici ed essenziali dell'ingresso automatico a bussola, costituito da 2 porte automatiche scorrevoli e da una struttura tutto vetro autoportante, il tutto contrapposto da una cornice di luce perimetrale, da moduli e da un'attenta cura nei dettagli.

www.topp.it

Leggi anche: Topp: tecnologia all’avanguardia e qualità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome