Primo showroom per ECLISSE a Monaco di Baviera

Lo spazio espositivo, per l'azienda, è un'importante vetrina nella città bavarese e punto di riferimento e ispirazione per progettisti e interior designer.

Eclisse

L'azienda ECLISSE, conosciuta per la produzione di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa e telai per porte battenti filo muro, ha recentemente aperto a Karlsplatz (Stachus), una delle piazze più famose di Monaco di Baviera, un nuovo spazio espositivo, a pochi passi dalla celebre Marienzplatz. L'attuale direttore commerciale di ECLISSEDeutschland, Dietmar Kanitz, afferma: "L'apertura del primo showroom ECLISSE in Germania è un importante passo stategico di crescita e posizionamento del marchio a livello internazionale. Avere un'esposizione qui a Monaco ci assicurerà una grande visibilità in una delle più importanti piazze europee dove architetti e interior designer potranno scoprire quali sono le possibilità creative nascono dai nostri prodotti e percepire la qualità e i dettagli esclusivi dei nostri sistemi".

Eclisse

Pur rimanendo nascosti, tutti i prodotti ECLISSE sono elementi al servizio della progettazione, infatti, i dettagli costruttivi, le caratteristiche esclusive di controtelai e telai sono fondamentali per poter creare prodotti e soluzioni inedite che interpretano il gusto contemporaneo. Questo nuovo spazio raccoglie una selezione dei prodotti ECLISSE Syntesis Collection adatti per porte scorrevoli a scomparsa prive di stipiti a filomuro. In particolare sono esposti: il controtelaio ECLISSE Syntesis Luce, presentato nella versione a doppia anta, senza finiture esterne in grado di sfruttare la parete dove si colloca il sistema scorrevole a scomparsa, permettendo l'alloggiamento di cablaggi e quindi punti luce, prese e dimmer e il telaio ECLISSE Syntesis Line Plano, che permette l'installazione di una porta a battente filo muro.

Eclisse

Una delle caratteristiche principali delle soluzioni ECLISSE Syntesis Collection è quella di riuscire a mimetizzarsi completamente con la parete in modo tale che tutte le aperture diventino quasi invisibili. Persino gli spazi molto ridotti e di servizio come i ripostigli possono essere nascosti rimanendo sempre accessibili, attraverso comode aperture push and pull. La parete può essere così interpretata secondo la creatività e la fantasia del designer che nello showroom ha scelto di utilizzare la carta da parati Hommage firmata dall'archistar Zaha Hadid.

Eclisse

Per appuntamenti e informazioni contattare Herr Daniel Wetzstein: wetzstein@eclisse.de

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome