Ellelock, gruppo di fissaggio per serrande basculanti

Ellelock è un sistema antieffrazione unico, retro installato con ancoraggio al suolo inaccessibile ai ladri, studiato appositamente per serrande basculanti.

Ellelock

Oggi le serrande basculanti sono i sistemi più usati per la chiusura dei garage, ma per essere totalmente sicuri e inaccessibili occorre avere dei supporti aggiuntivi. I garage sono spesso utilizzati come deposito per oggetti di valore e a volte vengono lasciati incustoditi per lunghi periodi di tempo, soprattutto nelle ore notturne. Questo fa si che i box siano punti favoriti per i malintenzionati, si stimano infatti, solo in Lombardia, un furto ogni due minuti, compiuto da "bande" specializzate che forzano con facilità le serrature di primo impianto e i diversi dispositivi di chiusura aggiuntivi.

EllelockLa sicurezza per basculanti più diffusa nel mercato si basa sull'efficacia dell'ancoraggio al suolo della serranda, attraverso dispositivi di differenti forme e dimensioni. Questi sistemi hanno però un limite comune, ovvero, il foro di bloccaggio al suolo posto esternamente al garage. EllelockDalla fotografia a sinistra si evidenzia come i ladri non si preoccupino minimamente di attaccare il lucchetto o lo stesso basculante ma forzino con estrema semplicità l'ancoraggio al pavimento. In questo contesto, l'alternativa più economica e sicura a tutti i gruppi di fissaggio, corazzati e non, attualmente in commercio è il gruppo di fissaggio Ellelock. Invece di proteggere con sistemi complessi e costosi il punto di ancoraggio al pavimento, lo fissa semplicemente nel retro serranda tramite un perno di fissaggio dotato di una geometria innovativa e brevettata. La retro installazione consente di eliminare totalmente la possibilità di agire sul pavimento per forzare il sistema, scoraggiando fortemente i ladri nella loro impresa.

EllelockInfine, il sistema Ellelock prevede un'installazione estremamente semplice e veloce adatta a chiunque abbia un minimo di praticità con il "fai da te". Grazie a delle maschere in dotazione, è possibile identificare in modo immediato i punti in cui eseguire i fori di fissaggio al basculante e al suolo. Ellelock è pertanto l'antifurto più scelto sia da installatori specializzati sia da chi vuole provvedere in autonomia al montaggio.

www.ellelock.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome