ESTER, sintesi naturale di qualità, innovazione e design

ES Finestra ha rivoluzionato il concetto di serramento classico. Oggi presenta ESTER, una produzione unica per tecnologia innovativa, estetica e design.

ESFINESTRA

ESTER incarna, nel nome e nel logo, la filosofia e la qualità che contraddistinguono la produzione di ES Finestra. La radice ES sottolinea l'appartenenza alla terza generazione di infissi, mentre il suffisso TER segna il confine di una nuova era che prende dal passato solidità, certezza e sapere. ESTER grazie alle proprie caratteristiche permette un significativo aumento di passaggio della luce, fino al 40% in più rispetto a un normale serramento a parità di dimensioni. Se con il tuttovetro di ES Zeroframe l'azienda ha introdotto una dirompente novità per il settore, con ESTER inaugura un nuovo modo di fare serramenti e introduce la vetromateria, una finestra di terza generazione che unisce la trasparenza alla materia.

ESFINESTRA

Questo serramento innovativo è stato concepito con la stessa tecnologia di ES Zeroframe, ovvero trasparenza totale sul lato esterno, ingombro a muro di soli 52 mm, ferramenta a scomparsa, eccezionali performance termiche, design unico e all'avanguardia. ES Finestra con il serramento tuttovetro ha eliminato il superfluo, con ESTER l'essenziale viene abbellito da una sottile cornice interna di 5 mm che sostituisce la serigrafia.

ESFINESTRAUn frame di soli 44 mm di larghezza che incornicia la vista sul mondo in grado di trasmettere anche la matericità e il calore del legno. Con questo nuovo prodotto l'azienda da la possibilità al cliente di scegliere la cornice interna in alluminio che propone in tre texture: il legno che esprime la forza della tradizione, il metallo che dona un effetto tecnologico e moderno e la terra che racconta il legame con l'uomo. Il serramento, che può essere a una o due ante, monta una maniglia senza rosetta. La ferramenta a scomparsa permette l'apertura a ribalta dell’anta di 180° e di godere dei benefici della microventilazione con un ricambio d’aria, in totale sicurezza, semplicemente ruotando la maniglia di soli 135°. ESTER non assolve solo alla funzione di serramento, ma diventa oggetto di design personalizzabile in base ai propri gusti, riuscendo a trasmettere le caratteristiche di ciascuna finitura in una cornice interna essenziale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome