Ai Saloni WorldWide Moscow sarà presente la seconda edizione di MADE expo WorldWide

    14 Ottobre 2015 - 17 Ottobre 2015 10:00 - 18:00

    Ai Saloni WorldWide Moscow sarà presente la seconda edizione di MADE expo WorldWide

    Al Crocus Expo-2 di Mosca, da mercoledì 14 a sabato 17 ottobre, all’interno della manifestazione i Saloni WorldWide Moscow 2015, sarà esposto il meglio del settore dell’arredo-casa presentato al Salone del Mobile di Milano lo scorso aprile, suddiviso nei settori del Design/Moderno e Classico. Rispetto alle edizioni precedenti ci sarà un nuovo orario: nei giorni 14, 15 e 16 ottobre dalle 10.00 alle 18.00, mentre il 17 ottobre, giornata dedicata al pubblico, dalle 10.00 alle 17.00. L’offerta merceologica dei Saloni WorldWide (unico contenitore di qualità dell’arredo per il mercato Russo), spazia dagli arredi agli imbottiti, apparecchi per l’illuminazione, cucine, mobili da ufficio, complementi, arredo-bagno, tessile e rivestimenti.

    Anche quest’anno si svolgerà il SaloneSatellite WorldWide Moscow, dedicato ai giovani designer russi e dei Paesi delle ex repubbliche sovietiche, importante trampolino di lancio che offrirà loro la possibilità di contattare le aziende espositrici e i numerosi giornalisti presenti alla manifestazione. I numeri della scorsa edizione 2014 confermano l’importanza dei Saloni di Mosca che promuovono le aziende espositrici nei mercati esteri promettenti. Anche i visitatori russi venuti al Salone del Mobile di Milano dimonstrano un interesse sempre maggiore verso il settore dell’arredo-casa italiano e per il made in Italy, infatti, nel 2014, l’Italia è diventata il secondo Paese da cui la Russia importa prodotti di Arredo.

    Nelle stesse date e in totale simbiosi con i Saloni WorldWide Moscow, sempre a Crocus, Made Eventi ed Expo presenteranno la seconda edizione della manifestazione, MADE expo WorldWide, dedicata alle porte e alle superfici. Ci sarà nuovamente la possibilità per gli addetti ai lavori e giornalisti specializzati di conoscere le soluzioni proposte da alcune delle più importanti aziende italiane produttrici di superfici e porte per l’architettura d’interni. MADE expo, che si tiene dal 2008 a Milano, è diventato un punto di riferimento europeo per quanto riguarda il mondo delle costruzioni e dell’architettura.

    Mosca vedrà dunque protagoniste due manifestazioni sinergiche che rappresenteranno la massima espressione del sistema casa di cui l’Italia è leader indiscussa a livello globale. All’interno di questi quattro giorni, organizzate in collaborazione con ICE, ci saranno le Master Classes, momenti di approfondimento e confronto sui temi del progetto, con la partecipazioni di importanti professionisti del settore. Lo scorso anno, fra gli altri, hanno partecipato: Mario Bellini, Mario Cucinella, Michele De Lucchi, Rodolfo Dordoni, Ferruccio Laviani, Fabio Novembre, Paolo Rizzatto e Patricia Urquiola.

    Da inizio luglio è attivo il servizio di pre-registrazione per gli operatori e per la stampa nell’Area Utenti del sito: isaloniworldwide.com.

    Crocus Expo

    Mezhdunarodnaya 16, P.O. box 92, - Mosca, Russia
    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome