ARCHItechnology al SAIE SMART HOUSE 2015

    14 Ottobre 2015 - 17 Ottobre 2015 9:00 - 18:00

    ARCHItechnology al SAIE SMART HOUSE 2015

    Saie da sempre, dedica molta attenzione allo sviluppo di nuovi contenuti e alla ricerca di innovazione tecnologica e gestionale, per trasmettere, nel miglior modo, a tutta la filiera i nuovi metodi produttivi sostenibili, di basso costo e basso impatto ambientale. Il Focus “ARCHItechnology”, ospitato al Padiglione 26 nell’ambito della SAIE Academy, si inserisce perfettamente in questo contesto. Piattaforma realizzata con il supporto scientifico delle redazioni del Gruppo editoriale Tecniche Nuove, metterà a disposizione dei partecipanti alla manifestazione fieristica un palinsesto di contenuto ampio e qualificato.

    ARCHItechnology SAIEL’evento sarà suddiviso in sessioni uniche giornaliere con presentazioni commerciali e interventi tecnici qualificati che verranno moderati da Livia Randaccio e Davide Cattaneo (responsabili delle riviste di architettura di Tecniche Nuove e New Business Media). Ogni giorni ci saranno brevi e qualificati incontri, su temi del settore della progettazione e delle costruzioni. I focus tematici tratteranno temi importanti come l’abbattimento degli inquinanti atmosferici e le costruzioni a secco. Dall’Expo 2015 alle soluzioni per le emergenze; coperture attive nel processo di efficientamento energetico; involucro, materiali e tecnologie dal futuro.

    Media partner dell’iniziativa le testate Area, Arketipo, Nuovo Cantiere, Imprese edili, Il Commercio edile, LuceDesign, 3D Printing Creative, Macchine Edili, Serramenti+Design con il supporto dei web media Archinfo.it, Edilizianews.it, Clickthebrick.it, ImpreseEdliNews.it, Ilcommercioedile.it, 3Dprincreative.it, Macchinedilinews.it, Serramentinews.it, delle newsletter periodiche delle testate di riferimento e dei canali social.

    Per approfondire clicca qui.

    Leggi anche:  SIE, in contemporanea con SAIE SMART HOUSE 2015 a BolognaFiere

    BolognaFiere

    Viale della Fiera, 20, 40127 - Bologna, Italia
    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome