COLFERTexpo 2015

    25 Settembre 2015 - 27 Settembre 2015 9:00 - 19:00

    COLFERTexpo 2015

    Torna, a fine settembre, COLFERTexpo 2015, la fiera biennale dedicata al serramentista che si terrà presso l’Area Eventi “Le Bandie” a Spresiano (TV). Da 12 anni è l’evento di riferimento per i serramentisti del Nord Italia, e propone tutte le innovazioni del settore, grazie a numerose aziende di ferramenta, accessori e serramenti provenienti, oltre che dall’italia, anche da Germania, Austria e Belgio. Arrivata alla sua 7ᵃ edizione, la manifestazione si è sempre posta l’obbiettivo di far dialogare e mettere in contatto, da un lato, i produttori di serramenti, installatori, architetti e showroom e, dall’altro, aziende di accessori e ferramenta.

    Il visitatore potrà avere informazioni accurate e complete su tutte le soluzioni e le novità di prodotto inerenti a sistemi di ombreggiatura, sigillatura e chiusura; accessori per il vetro; porte; facciate; attrezzature per il fissaggio e macchine utensili e attrezzature per la produzione e la posa in opera di finestre. Un campo in continuo sviluppo che comprende soluzioni innovative, sicurezza e qualità, legate all’efficienza energetica e che costituisce il principale requisito per poter rilanciare il settore dell’edilizia. In questa edizione verrà dato risalto ai prodotti finiti e preassemblati, entrati sempre più a far parte della rosa di soluzioni proposte ai committenti da parte di progettisti, architetti e showroom e che permettono di ampliare e completare la gamma di prodotti per il serramentista.

    La manifestazione comprenderà anche un ricco programma di congressi e farà da cornice al Convegno principale di presentazione dei risultati del “Progetto posa eccellente“, evento nato nel 2014, grazie alla partecipazione di 20 aziende che hanno permesso di verificare le prestazioni delle proprie finestre in opera, ottenendo importanti dati di laboratorio da poter confrotare con quelli di cantiere. Inoltre, l’incontro permetterà agli architetti e ai progettisti, provenienti da tutto il Veneto, di ricevere crediti formativi, il tutto patrocinato dall’Agenzia CasaClima di Bolzano.

    Orari della fiera:
    venerdì 25 settembre 10.00-19.00
    sabato 26 settembre 09.00/19.00
    domenica 27 settembre 09.00/13.00

    Per maggiorni informazioni: www.colfertexpo.it

    COLFERTexpo

    Str delle Barchesse, 31027 - Spresiano, Italia
    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome