MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2016

    15 Marzo 2016 - 18 Marzo 2016 Tutto il giorno

    MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2016

    Dal 15 al 18 marzo a Fiera Milano Rho, torna MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili con un ampia offerta espositiva suddivisa in quattro macro comparti: Caldo, Freddo, Acqua e Energia. Anche questa edizione che registra, ad oggi, oltre il 90% dello spazio espositivo occupato, 1.600 aziende espositrici, di cui il 40% estere, da 53 paesi, sarà incentrata  sulle novità proposte dalle aziene nazionali e internazionali riguardanti i sistemi più innovativi e tecnologici dei settori del condizionamento dell’aria, del riscaldamento, della refrigerazione, della componentistica, del valvolame, della tecnica sanitaria, del trattamento dell’acqua e delle energie rinnovabili, oltre alle novità di prodotti, soluzioni e anche della domotica e della building automation. Un segno che distinguerà MCE 2016 sarà l’integrazione fra soluzioni e sistemi, mondo elettrico e termico e involucro e impianto per arrivare a una gestione coordinata e intelligente degli edifici, ridurre il consumo energetico e salvaguardare l’ambiente e le risorse che la natura mette a disposizione di tutti noi.

    mce-20161MCE 2016 avrà, come di consueto, un ricco programma di convegni e di iniziative e quest’anno affronterà il tema “NZEB-Tecnologie, Strumenti e Strategie di Mercato”, molto attuale ed importante che sarà declinato in tutti gli appuntamenti convegnistici, dal quello inaugurale del 15 marzo 2016 realizzato da Cresme per MCE, con la presentazione del primo Rapporto Congiunturale e Previsionale sul Mercato dell’Installazione degli Impianti in Italia; al convegno di mercato e all’appuntamento conclusivo
    del Road show THERMO EVOLUTION: da nuove regole a nuove opportunità, dedicato alla
    nuova etichetta energetica e le misure di Ecodesig. Un progetto congiunto di ANGAISA, ASSISTAL, ASSOTERMICA e MCE-MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT.
    Maggiorni informazioni e aggiornamenti sulla manifestazione MCE-Mostra Convegno Expocomfort sono disponibili sul sito www.mcexpocomfort.it.

    Fiera Milano Rho

    Strada Statale 33 del Sempione, 28, 20145 - Rho, Italia
    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome