FerreroLegno Cristal Basic Zero: porte in cristallo senza profilo

Effetto elegante e continuo sulla parete per la nuova porta Cristal Basic Zero grazie all'anta e al telaio che si fondono in un unico elemento.

Questo modello fa parte della gamma di soluzioni Cristal firmate da FerreroLegno, studiata per arricchire l'ambiente domestico con un materiale leggero e versatile che esprime libertà senza confini donando un'inedita luminosità. Il cristallo, infatti, disegna gli spazi senza appesantire il contesto, adattandosi a ogni stile architettonico rende la porta un vero e proprio elemento di arredo altamente flessibile. La collezione Cristal è disponibile in quattro varianti: il modello Cristal Basic, privo di profilo in alluminio, proposto nella versione scorrevole interno muro, a battente con telaio tradizionale o con telaio A_FILO (filomuro); il modello Cristal Frame Scrighi con profilo in alluminio, proposto nella versione scorrevole interno muro; il Cristal Air senza profilo in alluminio, scorrevole su muro e, infine, Cristal Premium Scrighi, nella versione scorrevole interno muro, con pannello di cristallo tamburato realizzato da un profilo sottile in alluminio complanare al cristallo, da due lastre di cristallo di sicurezza antinfortunio di 3 mm, dotate di pellicola posteriore antisfondamento e da un tamburaggio interno che dona un'elevata fonoassorbenza, senza appesantirne la forma.

Il pannello Cristal si può applicare a qualsiasi modello FerreroLegno ed è declinabile in differenti tipologie di trasparenze (satinato, lucido, a specchio, trasparente e riflettente) e di colori. Infine vi è la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di maniglie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome