Finestra salvaspazio Oknoplast: la comodità non ha fine

Finestra salvaspazio Oknoplast

Sicurezza, spazio e design con Prolux Swing: l’anta ruota fino a 170 gradi verso l’esterno facilitando le operazioni di pulizia

Una nuova rivoluzionaria finestra basculante: Prolux Swing di Oknoplast, quando aperta, non occupa spazio all’interno dell’abitazione.

Arredare anche gli spazi interni immediatamente adiacenti alla finestra guadagnando preziosa superficie in casa
Grazie all’anta che, quando si apre a ribalta verso il basso, riesce a ruotare completamente verso l’esterno fino a 170 gradi, l’infisso è un’ottima alternativa per chi è alla continua ricerca di soluzioni originali, inedite e performanti. Il nuovo infisso Oknoplast è la soluzione ideale per poter posizionare la finestra sopra il lavandino della cucina. Il rubinetto rende impossibile l’apertura delle normali finestre a battente: potrebbe essere utilizzata una scorrevole ma questo implicherebbe sia un disagio visivo per chi sta utilizzando il lavabo, i montanti si troverebbero proprio al centro della visuale dell’utente, sia una ridotta possibilità di arieggiamento visto che la scorrevole può essere aperta solo a metà.

 

Finestra salvaspazio Oknoplast

Con Prolux Swing, invece, l’apertura può essere agevolmente modulata in funzione delle esigenze del momento.

Anche la pulizia dei vetri esterni è rivoluzionata. Spesso è difficile accedere al lato esterno della finestra, soprattutto in assenza di un balcone, e si è costretti in operazioni di equilibrismo in assoluta mancanza di sicurezza. Con il nuovo infisso Oknoplast le faccende domestiche si semplificano, sarà sufficiente ribaltare l’anta di 170 gradi e sarà possibile pulire il vetro esterno comodamente dall’interno della casa.

Finestra salvaspazio Oknoplast

È anche assicurata la protezione dei bambini contro la caduta verso l’esterno grazie a un blocco di apertura del serramento.

Infine, ma non meno importante e soprattutto aspetto molto apprezzato, Prolux Swing permette di realizzare grandi specchiature vetrate, infatti, è possibile realizzare finestre fino a 1500 x 1500 millimetri inondando piacevolmente di luce naturale gli spazi abitativi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome