Finestre ad arco: dinamismo e stile per la mansarda

Finestre ad arco

Progettata per impreziosire gli interni sottotetto grazie alla sua peculiare forma

Finestra a bilico con un tratto assolutamente distintivo: la parte superiore del battente assume la forma ad arco caratterizzando gli ambienti con dinamismo e unicità. La finestra ad arco di Fakro si inserisce facilmente sia in contesti tradizionali che in interni minimalisti ed essenziali.

Il sistema TopSafe è necessario per rafforzare la struttura del serramento contro l’effrazione. Le cerniere situate sopra la metà della finestra permettono di ruotare il battente e di mantenerlo fermo nella posizione di apertura. Dotato di vetrocamera riempita con gas argon, l’infisso è caratterizzato da un vetro esterno temperato e quattro guarnizioni di tenuta che permettono di raggiungere performance energetiche molto alte: il valore di trasmittanza termica è pari a Uw 1,20 W/m2K.

Finestre ad arco

La quarta guarnizione, oltre a permettere un’ottima capacità termoisolante, riduce le microvibrazioni della lamiera in caso di pioggia battente.

Realizzato con legno di pino di altissima qualità, incollato a strati e impregnato sottovuoto, questo serramento è rifinito con due mani di vernice acrilica ecologia trasparente che ne conserva la colorazione naturale.

La maniglia Elegant, situata nella parte inferiore del battente, che permette anche due posizioni di microapertura, consente una gestione facile e funzionale della finestra. Montata sulla copertura del tetto grazie all’esclusivo raccordo di isolamento aggiunto al tradizionale kit, questa finestra è adatta a tetti con pendenza da 15° a 90° e può essere installata anche in un abbaino prefabbricato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome