Finstral per la XV Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia

Sede Finstral

Finstral da sempre attenta ai bisogni basilari della gente, sponsorizza il Padiglione Italia della Biennale di Venezia. Progettare per il bene culturale.

Sede Finstral
Sede Finstral

Finstral da sempre esplora i bisogni basilari della gente e comprendendoli riesce a costruire quella continua innovazione tra tradizione e nuove esigenze che sta alla base dei grandi risultati ottenuti. La sponsorizzazione per il Padiglione Italia della Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia rispecchia proprio l'essenza aziendale. infatti, il tema principarle del Padiglione Italia è il Taking Care, ovvero progettare per il bene culturale con lo scopo di proporre un'architettura di contrasto nelle aree di marginalità e degrado del Paese per raggiungere uno sviluppo intelligente e innovativo che possa agevolare i bisogni della comunità, da usare come strumento di crescita per affermare questi valori. L'architettura proposta è attenta ai processi progettuali di tecnologie integrate, collettiva, generatrice di risorse e replicabile. Una mostra che si sviluppa in tre sezioni: pensare, incontrare e agire con l'obiettivo principale di portare, attraverso un progetto condotto in maniera partecipata tra architetti, associazioni e futuri fruitori (dentro e fuori Mostra), un'architettura costruita sui reali bisogni delle persone come esempio e messaggio da perseguire. Il sostegno di Finstral al Padiglione Italia avvalora il suo percorso progettuale che in un ambito d'eccellenza come quello della mostra, trova ispirazione per nuovi traguardi. A testimonianza della sensibilità verso la cultura e la passione per il bello l'azienda colleziona da tempo opere d'arte contemporanea che hanno permesso di formare una ricca raccolta dal gusto raffinato ed esclusivo che "apre" una finestra sul mondo.

Finstral produce da 45 anni porte e finestre e offre ai progettisti un servizio completo, affiancandoli con professionalità ed esperienza. In questo contesto l'azienda è profondamente coinvolta, grazie all'attenzione e alla sensibilità verso le numerose esigenze che attraversano la progettazione e la realizzazione di un prodotto simbolo dell'accoglienza con forti valori di interno e di esterno, rappresentato e interpretato al meglio attraverso la sua ricca gamma di prodotti.

Leggi anche:
Plus-Valor Mediterran by Finstral
Nuovo serramento Cristal Twin-Line by Finstral

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome