Finstral FIN-Office: pareti divisorie interne di alta qualità

Finstral ha progettato il nuovo sistema FIN-Office: pareti vetrate interne realizzate con grande attenzione per i componenti e materiali di prima qualità.

Finstral è una delle principali aziende, in Italia, che produce lastre vetrate isolanti. Per questo nuovo prodotto, l'azienda realizza direttamente nei suoi satabilimenti, sia i profili che i vetri. Grazie all'accurata produzione aziendale di vetricamera fonoisolanti e pannelli in vetro smaltati in diversi colori, le pareti vetrate FIN-Office sono altamente personalizzabili e adatte a qualsiasi ambiente: il telaio in alluminio può essere metallizzato, sablé o semilucido – con un assortimento di 230 colori e diverse superfici. Per donare leggerezza alla struttura le pareti sono dotate di profili in alluminio di soli 33 mm di spessore e i vetri possono essere assemblati senza l'impiego di montanti. Il sistema si distingue anche per la facilità di posa che avviene tramite attacchi a muro o a pavimento non visibili, senza la necessità di lavori invasivi nell'ambiente in cui verrà installata la struttura. Le porte sono disponibili sia in vetro trasparente che satinato o, in alternativa, si può montare una porta complanare in legno nel colore RAL preferito. Ogni porta ha maniglie di qualità, serratura magnetica e cilindro di chiusura – inseriti direttamente nel vetro.

Per proteggere parzialmente o totalmente da sguardi indiscreti sono, inoltre, disponibili vetri satinati, pannelli in vetro smaltati in diversi colori o pannelli in alluminio liscio (in tutte le tonalità Finstral per l'alluminio). I vetri Multiprotect offrono un isolamento acustico fino a 33 dB e sono disponibili con vetro semplice o doppio. Sono possibili inoltre anche altre soluzioni in funzione delle necessità del cliente. Di serie tutte le pareti FIN-Office sono dotate di vetro temprato di sicurezza Bodysafe (attualmente rappresenta il più prestazionale in Europa).

Questo vetro è particolarmente resistente agli urti - nel caso di frattura la lastra si ridurrebbe in piccoli frammenti non taglienti proteggendo così dal rischio di ferite. Laddove è richiesta una maggiore sicurezza è possibile scegliere i vetri Multiprotect, costituiti da due lastre incollate tra loro con al centro una pellicola PVB resistente allo strappo. In caso di rottura la pellicola lega i frammenti di vetro, prevenendo possibili lesioni. Multiprotect ha anche una funzione fonoisolante. FIN-Office consente di realizzare strutture modulari dal design minimalista ed elegante, che si adattano facilmente a ogni ambiente grazie alle molteplici possibilità di personalizzazione. Spazi commerciali, uffici, studi medici, alberghi, centri benessere, ristoranti, compartimentazioni industriali, spazi sportivi.

Finstral offre al cliente un servizio completo: dalla prima consulenza, senza impegno, fino alla progettazione dettagliata e all'elaborazione di un'offerta chiara e trasparente. Consegna puntuale, posa e collaudo garantiti completano la qualità dell'assistenza. Finstral è dotata di tutte le massime certificazioni richieste in Europa tra cui: marchio di qualità RAL per vetro isolante multistrato, sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001, sistema di gestione ambientale UNI EN ISO 14001, sistema di gestione della sicurezza sul lavoro BS OHSAS 18001, sistema di gestione dell'energia UNI CEI EN ISO 50001:2011.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome