Foro finestra: due soluzioni di gres porcellanato per una scelta elegante

Per una ristrutturazione non invasiva e una finitura elegante e ottimale, il termobancale di polistirene estruso e di gres porcellanato Cover App di Roverplastik e il bancalino di gres porcellanato da abbinare al monoblocco sono due nuove soluzioni ideate per completare la riqualificazione del foro finestra

Due nuove soluzioni per completare la riqualificazione energetica del foro finestra. Cover App di Roverplastik è composta dal termobancale di polistirene estruso e di gres porcellanato, da applicare sul davanzale preesistente del vecchio serramento per una ristrutturazione non invasiva, e dal bancalino di gres porcellanato da abbinare al monoblocco RoverBlok, per una finitura elegante e ottimale.

 

Costituito da un supporto termoisolante di 30 millimetri di polistirene estruso, materiale a elevato potere isolante e alta percentuale di celle chiuse, il termobancale Cover App è un davanzale abbinato a uno stato di finitura di 3,5 millimetri di gres porcellanato sottile, ottenuto da argille e polveri di marmo proveniente dai residui della lavorazione del marmo (40% di materiale riciclato) e senza alcuna aggiunta di resine che, oltre a essere resistente agli agenti atmosferici, è piacevole sia alla vista sia al tatto.

Le specifiche tecniche di ogni elemento sono testate e certificate. Una maggiore facilità di trasporto e di posa del prodotto è resa possibile dal peso notevolmente ridotto: il termobancale è applicato direttamente sopra il vecchio davanzale, quindi, non è necessaria la rimozione evitando complicati lavori di rimozione, evitando sporco e polvere. Particolarmente efficace nei lavori di recupero del patrimonio edilizio esistente, soprattutto se è prevista la realizzazione di cappotti termici, questa soluzione permette di eliminare i problemi strutturali e di cedimento del bancale del cappotto.

 

Disponibile negli spessori di 3,5 e 12 millimetri, il bancalino Cover App è stato pensato per completare RoverBlok, la soluzione monoblocco che garantisce un elemento di integrazione e continuità tra l’involucro e il serramento, in grado di soddisfare gli obiettivi previsti a livello normativo dal decreto legislativo n. 106/2017. L’elegante bancalino di gres porcellanato è un elemento estetico da applicare sulla struttura di RoverBlok, già dotata di sottobancale isolato per una finitura ottimale.

Otto le colorazioni naturali: le due tipologie di Cover App riescono a rispondere alle preferenze dell’utente e alle caratteristiche dei serramenti esistenti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome