Fritsjurgens®, si aggiudica il Red Dot Design Award

Il design dei sistemi "nascosti" per porte a bilico Fritsjurgens convince ancora, confermandosi uno dei protagonisti a livello mondiale nel settore arredo.

 

Fritsjurgens

Il sistema a scomparsa brevettato FritsJurgens®, ideale per nuove costruzioni o ristrutturazioni anche vincolate dalle Belle Arti, può "portare" fino a 500 kg di peso e non richiede l'inserimento di dispositivi architettonici nel pavimento e nel soffitto. Un componente originale molto innovativo e contemporaneo, fortemente personalizzabile che consente all'azienda olandese di collaborare con i migliori marchi di arredo design. Un sistema tecnologicamente avanzato e dall'eccezionale design che ha convinto il Comitato di esperti del Red Dot Award ad eleggerlo sia come Menzione d'onore per la particolarità della soluzione sia per il design di alta qualità.

Porta Lualdi System 3 FritsJurgens® Salone del Mobile 2017
Porta Lualdi System 3 FritsJurgens® Salone del Mobile 2017

Il Professor Dr. Peter Zec, fondatore e CEO del Red Dot Award ha dichiarato: "I vincitori del Red Dot stanno perseguendo la strategia giusta. Hanno saputo riconoscere che il successo economico e il buon design possono andare di pari passo. Il premio, assegnato dalla giuria di critici del Red Dot, certifica che il loro design di alta qualità è il fattore indicativo della loro politica di design di successo".

Marko Kamminga CEO di FritsJurgens afferma: "Il Red Dot Award è un grande riconoscimento, molto più di un premio. E' il privilegio di essere giudicati da una giuria internazionale di alto livello del quale siamo davvero orgogliosi".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome