Gardesa e Allianz, massima sicurezza!

Vacanze senza pensieri con le porte antieffrazione ad alte prestazioni Gardesa, grazie all'accordo stipulato con Allianz S.p.A. che le rende assicurabili.

GardesaPurtroppo è un dato di fatto che nel periodo estivo, con l'avvento delle vacanze, aumentino i furti nelle abitazioni. Negli ultimi anni, oltre tutto, secondo i dati ISTAT vi è la conferma di un ulteriore incremento. Per questo motivo la storica azienda di Cortemaggiore Gardesa, specializzata nella realizzazione di porte d'ingresso blindate e avvolgibili progettate per la protezione di abitazioni, uffici e luoghi pubblici, ha studiato una soluzione per agevolare l'utente nella protezione della casa e di ciò che contiene da questo spiacevole e diffuso fenomeno. L'azienda, insieme ad Allianz S.p.A., compagnia italiana conosciuta a livello mondiale nel settore assicurativo, ha sottoscritto una polizza assicurativa furto per offrire ai propri clienti (privati) che acquisteranno una porta blindata Gardesa di classe antieffrazione 3 o 4, la possibilità di usufruire, per un anno, della copertura gratuita contro il furto, da attivare entro 15 giorni dalla data di fatturazione e acquisto.

Allianz, in caso di effrazione della porta blindata rimborserà all'assicurato i danni causati alla porta stessa e, esclusi il denaro e i preziosi, anche il valore dei beni rubati per un importo complessivo, nel caso di porta in Classe 3, sino a € 2.000 e in Classe 4, sino a € 3.000, (con specifici sottolimiti per alcune prestazioni tra cui i guasti cagionati dai ladri). La procedura di attivazione è semplice e veloce, basta scaricare dal sito Gardesa la documentazione che comprende il Modulo di adesione e le condizioni complete dell'assicurazione con informativa privacy, richiedere al proprio rivenditore password e username per l'accesso riservato e inviare la documentazione tramite mail certificata, fax o lettera raccomandata.

Gardesa

Per maggiori informazioni consulta il sito: www.gardesa.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome